Pennsylvania: gatto eroe salva bimbo da una pallottola

0

Opie, un gatto della Pennsylvania, in USA, è un eroe: si è beccato un proiettile vagante e ha salvato così la vita al suo giovane padrone di 3 anni. I fatti sono stati illustrati ai media americani dalla madre del bambino e padrona di Opie, Angelica Sipe. “Quel proiettile avrebbe potuto colpire mio figlio. Ma c’era Opie, è lui ad averlo salvato”, ha raccontato la donna sul canale Tv Fox 43, scoppiando poi a piangere.

Angelica, ha raccontato di aver sentito un colpo di pistola o di fucile attraversare la finestra della loro casa a York, negli Stati Uniti. “Sono subito andata a controllare mio figlio, ma lui dormiva. Il mio gatto Opie era a terra. Ho pensato che fosse morto. Il proiettile vagante aveva trapassato il divano e colpito Opie nella parte superiore della testa, uscendo da sotto la sua ascella per finire poi su un cuscino. Mio figlio Daemire era lì vicino”.

Opie per fortuna si è salvato, nonostante l’importante ferita: è stato operato e porta i punti di sutura sulla testa e una cannula per il drenaggio, ma è diventato un eroe: “Ha salvato mio figlio”, ha dichiarato la donna.4582585_G

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui