Siate sinceri, ma chi non conosce Hello Kitty? E chi non ama questo personaggio giapponese? Ormai è presente in tantissimi oggetti, dalla cartoleria, all’abbigliamento fino alla citycar. Questo personaggio della Sanrio piace a veramente molti, non solo ai bambini. Tanto che una nota azienda della cosmetica delle unghie, l’americana O.P.I, ha appena lanciato una nuova linea di smalti e di semipermanenti.

OPI Hello Kitty
OPI Hello Kitty

Hello Kitty by O.P.I è una collezione di 12 briosi colori, disponibile da gennaio 2016. Facilmente riconoscibile sugli scaffali, i nuovi smalti O.P.I si contraddistinguono per il tappo sul quale spicca il musino della gattina kawaii.

Tra i colori disponibili, le fan più accanite del personaggio potranno riconoscere i colori primari tipici di Kitty: rosso “5 Apples Tall”, blu “My Pal Joey” e giallo “My Twin Minny”. A completare la palette altre nuances, come un perlato bianco, un glitterato multicolor e un nero liquirizia. Inutile dire che il rosa primeggia tra i colori presenti: ben sei referenze differenti, dal tenue “Let’s be friends” allo sgargiante “Super cute in pink”.

OPI Hello Kitty
OPI Hello Kitty

Lo shop online di Sephora propone una box limited edition al costo di € 23,00.

OPI Hello Kitty
OPI Hello Kitty

Commenti

commenti