Pompieri russi salvano gattino intrappolato in un camion

Vigili del Fuoco russi liberano un gatto che cercava riparo in un camion

0

Un gruppo di corpulenti pompieri russi ha dovuto salvare un gatto a bordo del loro stesso camion. Chi avrebbe mai potuto pensare che un passeggero clandestino fosse a bordo… Stavano guidando il loro mezzo, quando hanno sentito i miagolii del micio, intrappolato nel molla a spirale del mezzo, arrivare da sotto il camion. I vigili hanno quindi rapidamente smontato la bobina e sono riusciti a liberare il gatto.

È emozionante vedere come questi uomini duri, abituati ad affrontare emergenze e a una vita rischiosa, si sciolgano alla vista dell’animale finalmente libero dalla morsa.
Questa storia si è conclusa con un lieto fine, ma è bene ricordare che nei mesi invernali tanti animali come i gatti cercano riparo e un po’ di calore nelle vetture parcheggiate.

Non è raro trovare dei gatti che schiacciano un pisolino tra gli pneumatici o nel telaio di un veicolo. Una raccomandazione, quindi, a un breve controllo per sincerarsi che non ci siano… passeggeri clandestini. Un semplice gesto che può salvare una vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui