Gatto smarrito viene ritrovato grazie alla sua aria corrucciata

Un nuovo gatto dall'aria scontrosa incanta il web

0
Luc the cat
Luc the cat

Certo, Luc potrebbe non sembrare un gatto facilmente impressionabile. Ma anche lui, con quell’espressione un po’ strafottente, deve ammettere che c’è qualcosa di molto speciale nel modo in cui è stato riunito con i suoi proprietari, dopo essersi smarrito questa settimana.

Infatti, la sua espressione scontrosa è in realtà la parte centrale della storia.

You wake me up for what? Hm?

A photo posted by Luc The Cat (@lucthecat1) on

Martedì scorso, Alex Shebar e la sua ragazza, Shamaine Watson, stavano camminando vicino alla loro casa a Londra, quando l’annuncio di un “gatto smarrito” ha catturato la loro attenzione. Non hanno riconosciuto tanto il gattino della foto, quanto il suo aspetto così suggestivo.

“Abbiamo detto l’un l’altro: ‘Guarda quel gatto scontroso’ – ‘Sembrava il tipo di gatto che non vorresti avere come nemico”.

Luc the cat
Luc the cat

Quel gatto, naturalmente, era Luc. E grazie alla sua caratteristica espressione è rimasto in mente a Shebar e Watson che, pochi istanti dopo, hanno svoltato l’angolo e sentito miagolare.

“Abbiamo guardato verso il basso, e c’era il gatto seduto lì – stessa faccia scontrosa, stesso sguardo arrabbiato”, ha detto Shebar. “È stato qualcosa che non avremmo mai immaginato potesse succedere. Impossibile immaginarsi di ritrovare un gatto smarrito del genere. Ma lui era semplicemente seduto lì.”

Mentre Watson è rimasto insieme a Luc – che si è poi rivelato essere molto dolce e affettuoso – Shebar è tornato a leggere l’annuncio e contattato il numero di telefono indicato. Pochi minuti dopo, i preoccupatissimi proprietari del gatto smarrito erano lì per riunirsi con il loro animale domestico.

Luc the cat
Luc the cat

“Erano entusiasti, e il gatto era super felice di vederli” ha detto Shebar. “Se non avessimo smesso di guardare il manifesto, non avremmo mai fatto la connessione. Quindi il fatto che siamo stati in grado di riunire gatto e proprietari riempie di felicità”

Beh, è difficile non sorridere con questo lieto fine …

🍟

A photo posted by Luc The Cat (@lucthecat1) on

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui