In un minuto, 100 anni di bellezza felina

In una sorta di video-parodia quei filmati "Cento anni di..." è possibile vedere come è cambiata la bellezza felina nel corso del tempo. Ovvero come sono da sempre semplicemente magnifici.

0

Com’è cambiata la bellezza nel corso del tempo? L’agenzia di creativi Cut ha realizzato parecchi video della durata un minuto in cui scorrono 100 anni di pettinature, trucchi e vestiti.

In questa video-parodia è possibile guardare, anzi constatare, come il modello, il favoloso gatto Chili, dimostri come la bellezza felina sia rimasta invariata negli ultimi 100 anni.

Il video è stato realizzato, oltre che per dimostrare quanto da sempre i gatti siano belli, per sensibilizzare all’adozione dei mici dei rifugi o abusati, dato che il filmato è stato realizzato in collaborazione con la American Society for the Prevention of Cruelty to Animals. Un argomento, questo, di cui purtroppo ancora si parla e di cui, invece, sarebbe così facile non sentire più parola: grazie a un poco di senso civico in più da parte di ognuno di noi, in ogni parte del mondo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui