Lovebug, il gatto che non smette di dimostrare il suo infinito amore

0

Un gatto grigio, di nome LoveBug, non ha avuto il miglior inizio della sua vita. Prima del suo salvataggio, ha vissuto un lungo periodo assieme a una donna anziana che lo teneva recluso in una gabbia. Ora, sicuro e in una casa adottiva amorevole, è in attesa di un nuovo inizio.

E per ringraziare di questa nuova opportunità che gli è stata data, non smette più di coccolare Patty, la ragazza con la quale ora vive.

Lovebug
Lovebug

Questo affettuoso gattino grigio, è cresciuto – se così si può dire – confinato in una gabbia per cani. Ma quando è stato finalmente portato a Furry Nation Salvation, un gruppo di soccorso a New Smyrna Beach, in Florida, per la prima volta ha potuto godere di un po’ di libertà.

Era così felice per tutto l’amore e le attenzioni che ha ricevuto dai suoi soccorritori che non riusciva a smettere di ricambiare con tante coccole e fusa.

È un gatto affettuoso e fiducioso ed è sorprendente come abbia conservato queste qualità nonostante la vita di privazione che ha avuto fino a poco tempo fa.

Non c’è giorno in cui,  nella sua casa adottiva, non si dedichi a delle belle corse per poi terminare con infiniti baci verso Patty, la sua salvatrice.

Lovebug copre di affettuosi baci la sua salvatrice, Patty
Lovebug copre di affettuosi baci la sua salvatrice, Patty

Questo è quello che meriterebbero tutti i nostri amici gatti e gli animali tutti: una vita piena d’amore e una casa in cui vivere con una straordinaria famiglia che li accudisca.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui