I toni vellutati della voce di Jack, un bel micio bianco e nero, stanno facendo impazzire il web da quando si sta spargendo in rete il video che il suo proprietario ha postato su YouTube.

In molti sono stati rapidi dalle note suadenti del miagolare di Jack, il quale potrebbe benissimo intonare i successi di Barry White o di Mario Biondi.

Jack, lo vedete, è un gran timidone ma quando si lascia andare comincia a miagolare così profondamente tanto da lasciare tutti a bocca aperta. Il motivo di questo suo strano modo di miagolare è dovuto a una paralisi laringea, così avrebbe detto il suo veterinario.

Il video di jack sta totalizzando migliaia di viste a seguito delle tante condivisioni sui media.

In molti hanno creduto a un montaggio audio, in quanto è estremamente raro, se non impossibile, udire un gatto che emetta dei suoni a questa frequenza. E ciò potrebbe essere avvalorato dal fatto che è veramente difficile che un gatto, nonostante l’eventuale patologia, che per altro non provoca sintomi notevoli, riesca a miagolare in tal modo poiché ha una laringe che non è strutturata da permettergli di emettere suoni così bassi.

Questo poco importa, perché tanto tutti si sono innamorati di Jack. Anche perché come tutti ben sanno, una voce profonda e calda è una carta in più che gioca a proprio favore per trovare una compagna o un compagno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui