Clinica veterinaria di Dublino cerca coccolatori di gatti

Gattari di tutto il mondo: c’è un posto di lavoro che vi aspetta in Irlanda

0

La clinica veterinaria Just Cats, come avrete certamente intuito, si occupa solo di gatti ed è specializzata nell’assistere i mici stressati prima che questi debbano affrontare delle cure.

Il personale della clinica gestisce i pazienti con empatia e compassione e permette ai gatti di acclimatarsi nel nuovo ambiente.

Ecco perché sono alla ricerca di un “coccolatore”, o coccolatrice, a tempo pieno per accudire i loro pazienti. “Cat cuddler” è l’esatta posizione di lavoro vacante presso la struttura di Dublino.

Attualmente, l’ospedale sta pubblicizzando la ricerca sul proprio profilo social, cercando candidati che abbiano “mani gentili in grado di pettinare e accarezzare i gatti per lunghi periodi di tempo”.

Inutile preparare valigie e partire perché l’amore per i gatti è ovviamente essenziale, ma c’è anche bisogno anche di una qualificata di infermiera veterinaria, riconosciuto dal Consiglio veterinario irlandese, per essere assunti.

La clinica ha dichiarato che è previsto uno stipendio che si aggira tra i € 20.000 – € 25.000 annui ma dipende dall’esperienza del candidato. Questi dovrà essere capace di “sussurare ai gatti per calmare i nervi di alcuni dei nostri pazienti”, ha scritto la clinica nell’inserzione per il posto di lavoro.

Per tutti quelli che vorranno candidarsi, Dalla Just Cats fanno sapere che una qualificazione aggiuntiva che potrà portare a scegliere il candidatoi è la capacità di comprendere diversi tipi di fusa.

Il sogno di ogni gattaro diventa realtà: poter coniugare l’amore per i mici, lavorare con loro ed essere anche pagati proprio per questo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui