Un gattino randagio segue un uomo e il suo cane… e trova la sua nuova casa

La determinazione di Pinot, piccolo gattino randagio che segue un uomo e il suo cane fino a casa

Un uomo ha trovato un piccolo gattino randagio mentre stava camminando il suo cane. Il piccolo gattino impavido era determinato a seguirli fino a casa.

Conosciamo Pinot!

L’estate scorsa, quando Jon Nienaber stava camminando intorno al quartiere con il suo cane, un piccolo gattino corse da loro e decise di seguirli.

“Mio marito e io viviamo a Cleveland, OH, in una zona con molti gatti randagi. Abbiamo un cane e un giorno mio marito stava camminando con lui al guinzaglio quando mi ha chiamato e mi ha detto di aver trovato questo adorabile piccolo gattino che sembrava in cerca di attenzioni” dichiara Leslie Nienaber.

Prese rapidamente del cibo per gatti e si diresse verso il gattino. Il piccolo Pinot era così minuscolo in quel momento che poteva entrare nel palmo della mano.

“Superò rapidamente una piccola recinzione, e cominciò a seguire Jon e me mentre stavamo andando via! Sembrava deciso a stare con noi”.

Quando il gattino li seguì fino alla fine della strada, Leslie disse al marito che dovevano portarlo a casa. Guarda il video:

Il coraggioso gattino ha subito cercato di giocare con il suo amico cane. “Quando l’ho portato a casa, era veramente sporco, e ho cercato di pulirlo al meglio. Sembrava affamato”, ha detto Leslie.

La coppia aveva già tre gatti e un cane, così Leslie pensò alla sorella, Sarah, che ama i gatti. Sarah è venuta il giorno successivo e ha preso il gattino a braccia aperte.

“Devo ammettere che era veramente difficile rinunciare a Pinot – questa piccolo coraggioso e determinato a sopravvivere era il gattino più carino che avevamo mai visto. Mi ha fatto veramente felice che mia sorella lo abbia tenuto con sé, perché sapevo che avrei potuto vederlo crescere e fargli visita in ogni momento”, ha detto.

Sarah è stato colpita da Pinot dal momento in cui l’ha visto. Dopo qualche visita dal veterinario, il piccolo gattino era tornato in ottima salute.

“Mia sorella Sarah è un angelo. Sono convinto che sarebbe morto se non l’avessimo portato a casa”, ha detto Leslie.

“È ossessionato dai cotton fioc: Sarah li ha trovati sparsi tutti intorno al suo bagno. Ama anche guardare gli uccelli dalla finestra della loro casa”.

Pinot è un vero personaggio.

Chi ha bisogno di una cuccia quando ci sono le scatole?

È trascorso un anno da quando Pinot ha trovato i suoi umani. Il piccolo color zenzero è cresciuto.

Ecco il suo passatempo preferito!

“Il veterinario pensa sia incrociato con un Maine Coon”. Eccolo che esibisce il suo glorioso manto!

Pinot ispeziona i mobili di cucina. È curioso e molto intelligente.

Pinot era determinato a seguirli fino a casa quel giorno, e ora sta vivendo una vita da re!

 

Commenti

commenti