La trasformazione di una gattina salvata dal motore di un’auto

0

Da gattina spaventata, arrabbiata e intrattabile a tenera coccolona. La trasformazione di questa gattina nera è stata rapida e radicale. Quando è stata avvistata per la prima volta «ringhiava» nel vano motore dell’auto dove si era nascosta. E meno di 24 ore dopo è diventata una gattina amorevole, e un gran dispensatrice di fusa.

Chevy Maserati, questo il nome della gattina, ha gridato a squarciagola per almeno 25 chilometri prima che qualcuno la sentisse. Ad accorgersi della sua presenza è stato un meccanico, che ha sentito uno strano rumore provenire dal vano motore.

Appena l’ha vista, l’uomo ha chiamato in aiuto la sua fidanzata Bryanna del LemonAide Rescue. Ma la gattina è stata più veloce: è scappata dal motore incandescente per andarsi a rifugiare in un altro cofano, quello di una Maserati in riparazione.

Per farla uscire, Bryanna ha portato delle salsicce. E quando è riuscita a prenderla, è rimasta pietrificata: «Ringhiava, sibilava e sputava», e l’ha portata di corsa al Coral Springs Animal Hospital.

«Era così spaventata. Ma una volta che è stata ripulita e nutrita – e a capito che nessuno voleva farle del mare – si è rilassata». E quando Bryanna e il suo fidanzato sono andati a trovarla il giorno dopo si sono trovati davanti una micia completamente diversa, «bisognosa di amore e dispensatrice di fusa».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui