Luna, la gatta che ama massaggiare i cani

Luna è l'assistente speciale di un salone di bellezza per cani: li coccola praticando loro dei rilassanti massaggi

0
Luna, la gatta che ama massaggiare i cani

Una gatta che ama fare i massaggi ai cani: vive a Florence, si chiama Luna e ha 5 mesi. I suoi proprietari gestiscono l’Amanda’s Pet Salon, un centro di toelettatura per cani. Luna vive con loro da quando aveva otto settimane. E, da sempre, ama prendersi cura personalmente della clientela.

Luna, la gatta che ama massaggiare i cani

La sua mamma umana Amanda Schmitz si occupa del lavaggio e della tosatura dei cani, mentre la micia li coccola con un bel massaggio. Per Luna, come per la maggior parte dei gatti, fare la pasta è la cosa più normale che ci sia. E i cani gradiscono questo trattamento.

Luna, la gatta che ama massaggiare i cani

Luna ha un talento innato: «Sa come comportarsi con i cani e sa farli calmare, al posto di agitarli», spiega Amanda. «Si alza su due zampe e gli massaggia delicatamente la schiena». È proprio una perfetta assistente massaggiatrice.

Luna, la gatta che ama massaggiare i cani

Non c’è bisogno che qualcuno la esorti nella sua pratica: appena arriva un cliente, lei inizia il suo trattamento. « Ha cominciato a farlo di sua iniziativa e abbiamo pensato fosse la cosa più bella», in breve tempo è diventata l’attrazione del salone. «In molti tornano solo per Luna e grazie a lei sono arrivati anche molti nuovi clienti», confessa Amanda. Ma i servizi di Luna non sono per tutti. «Sceglie lei su chi intervenire, due o tre fortunati al giorno».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui