Una coppia va al gattile ad adottare un gattino. Quando vedono il fratellino, decidono che non potevano lasciarlo lì

0

Una coppia si è recata al gattile per adottare un gattino, ma i due ragazzi hanno deciso che non potevano lasciare lì il suo fratellino quando hanno scoperto quanto fossero legati.

Fornito da Grace Serena

Martedì scorso, Grace Serena e il suo fidanzato, Jake, sono andati in un centro di adozione a Menai, in Australia, sperando di trovare un gatto a cui offrire una casa.

“Abbiamo guardato sul sito Web del RSPCA (NSW) e ci è subito piaciuto il piccolo Marlow: abbiamo scoperto che si trovava a meno di 10 minuti di distanza da noi”, ha detto Grace.

La coppia fece un viaggio per visitare il piccolo Marlow. Quando furono portati a vederlo, notarono un altro gattino soriano nella stessa cuccia e furono immediatamente colpiti dal legame che c’era tra i due gattini.

“Siamo entrati e loro erano nella loro gabbia abbracciati.” Saltavano e spingevano le loro zampe attraverso la gabbia per raggiungerci: non erano solo affettuosi, ma incredibilmente desiderosi di uscire dalla loro piccola e temporanea prigione”.

Fornito da Grace Serena

I fratelli felini erano dei randagi e sono stati trovati da un membro dell’associazione. Sono sempre stati inseparabili. La coppia ha trascorso un po’ di tempo a giocare con entrambi i gattini. Ovunque andasse Marlow, lo seguiva il suo fratellino Mittens.

“Avevo Marlow tra le mie braccia e Jake aveva Mittens nelle sue, e anche se ci mostravano enormi quantità di affetto, si guardavano costantemente l’un l’altro”, ha detto Grace.

Fornito da Grace Serena

Grace finì per sedersi sul pavimento con entrambi i gattini in grembo. Subito dopo, Marlow e Mittens iniziarono a fare le fusa in perfetta armonia e divennero più rilassati stando con i loro nuovi amici umani.

“Jake insisteva nel dire che non dovevano essere separati: dopo molte discussioni, abbiamo deciso che i casi erano due: adottarli entrambi oppure nessuno dei due. Nessuno dei due non era una buona idea… “.

Fornito da Grace Serena

Quel giorno i due fratellini lasciarono il centro di adozione e si diressero verso la loro casa, dove sarebbero stati per sempre insieme. Dopo aver esplorato la loro nuova dimora, si sono sentiti subito a casa.

“Hanno ispezionato la sedia dell’ufficio, i cuscini più soffici e il tappetino per il bucato. Tutto è immediatamente diventato di loro proprietà”, ha detto Grace.

Fornito da Grace Serena

“Entrambi i gattini sono estremamente affettuosi, adorano le coccole e non vogliono altro che trascorrere del tempo con i loro umani. Preferiscono giocare insieme, lottano e poi si addormentano abbracciati”.

“Hanno un legame che non ho mai visto tra altri due animali”.

Fornito da Grace Serena

Marlow e Mittens non sono mai distanti l’uno dall’altro, come due piselli in un baccello.

“La coppia ama sedersi alla finestra a osservare le auto che passano: amano sedersi nei punti più alti che possono raggiungere e osservare tutto ciò che accade sotto di loro”, ha detto Grace. “Se uno va a bere, l’altro lo segue”.

Fornito da Grace Serena

La coppia è andata al centro adozione per trovare un gatto, ma è stata scelta da due gattini.

“Non potrei essere più felice per la nostra decisione di adottarli entrambi… Ci hanno portato tanta gioia, risate e felicità”.

Fornito da Grace Serena

Condividi questa storia con i tuoi amici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui