Muni, la gatta strabica star del web

0

Una gatta affetta da forte strabismo, abbandonata a causa del suo aspetto, è diventata una star di Internet dopo che il suo compagno umano ha postato suoi video.

Muni, questo il suo nome, è nata nel 2012, ma solo ora ha una casa dove vivere ed essere coccolata, ovvero quando è stata salvata da Ani Hovsepian, che l’ha trovata per le strade dell’Armenia. Lo strabismo di Muni, gatta siamese di tre anni, non l’ha mai limitata nell’essere partecipe alla vita domestica. Ani ha dichiarato che questa malformazione non le consente di essere una cacciatrice, e tantomeno un felino lesto e guizzante. Dai video che Ani ha postato si vede come Muni ami soprattutto rilassarsi, proprio come tutti i gatti: sul letto, sul divano, in giro per casa… insomma nei migliori posti possibili.

Anche la signora Hovsepian ha passato ore a documentare con quale ritmo lento e pacato Muni trascorra le sue “intense” giornate. A riguardo della loro gatta siamese ha detto: “Credo che Muni sia stata abbandonata a causa dei suoi occhi e del modo strano in cui ti guarda. Chi viveva con lei non si è reso conto della fortuna che aveva a stare con una gatta così speciale”.

Dal momento che è entrata a far parte della famiglia Hosvepian, Muni si è trasformata in una vera diva, tanto che il suo account Instagram è seguitissimo.

Guardate il video e non potrete che innamorarvi di lei.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui