Ai gatti piace il design italiano di Alessi

0
Tigrito Alessi
Tigrito Alessi

Il noto marchio italiano Alessi, da sempre molto attento al design dei propri accessori, ha a catalogo una linea dedicata ai nostri amici animali, sia cani sia gatti.

La designer Miriam Mirri ha realizzato la linea di divertenti accessori per animali per l’azienda piemontese di Crusinallo di Omegna (NO), nata nel 1921 quando allora produceva oggetti mediante la lavorazione a freddo dei metalli.
Per i gatti sono disponibili Miòjar, comodo contenitore in vetro e tappo in resina termoplastica, Miò, coppa in resina e acciaio inossidabile, e Tigrito, divertente e resistente ciotola il cui design è carico di riferimenti che rimandano all’affettivitĂ  un po’ “bambinesca” che tutti noi abbiamo verso i nostri amici animali.

Minou Alessi
Minou Alessi

Tutti questi accessori, disponibili in vari colori, facilmente smontabili e lavabili anche in lavastoviglie, sono cappeggiati da un ludico gattino che li rende tutti molto accattivanti. Nel caso vogliate poi dedicarvi ad una scampagnata è disponibile anche il cestino Petnic.

Per tutti noi che amiamo i gatti, grazie alla creatività di Frederic Gooris, Alessi ha a catalogo Minou, un gancio porta borsa, che grazie alla sua lunga coda rimane appollaiato sulla tavola. Sono tutti disponibile sullo shop online di Alessi o nei vari store o rivenditori.

CONTINUA A PAG. 2

1
2
3
4
5
6

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui