Kitten Therapy: la miglior cura contro lo stress

I gatti sono la miglior terapia per tutti i mali della vita caotica

0

Il lavoro, la casa, la famiglia, il traffico, le spese, il telefono che squilla in continuazione. Siate sinceri: da uno a dieci, quanto è alto il vostro livello di stress? Yoga, valeriana, musica zen, massaggi ma nulla, niente funziona. Siamo sempre stressati, irritabili, nervosi. E allora non vi resta che provare quello che hanno fatto le persone nel video sopra.

Sedetevi comodi, chiudete gli occhi, fate un respiro profondo e sentite il vostro corpo che si rilassa e ascoltate i suoni intorno a voi. purr, purr, purrrr. Che dolce suono le fusa dei gatti.  Ora, però, aprite gli occhi e… tutto è già passato, non è vero? Ma certo: chi non si scioglierebbe alla vista di tanti mici intorno a se, che hanno voglia di coccole, di giocare, di stare insieme. Un vero toccasana al caos della vita moderna.

Tutti, ogni giorno, avremmo bisogno di una bella stanza del relax piena di gatti, così da ricordarci che ogni tanto è meglio prendere le cose alla leggera. Un gattino fa passare il nervoso a chiunque: forse pure il cagnolino del video avrebbe bisogno di un po’ di Kitten Theraphy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui