Una gattina va in spiaggia e scopre che ama nuotare

Da quando è stata portata per la prima volta in spiaggia, la gattina Nathan ha imparato quanto sia divertente il mare. Ora affronta senza timore l'oceano ed è una provetta nuotatrice

0

Nathan è stata trovata in una scatola sul lato di un’autostrada trafficata, insieme a sua madre e due fratellini, quando aveva solo poche settimane. La piccola famiglia felina è stata fortunatamente salvata e curata dal’associazione RSPCA e, dopo poco tempo, Nathan è stata adottata da una fantastica famiglia.

“L’abbiamo chiamata Nathan in un primo momento un po’ per scherzo, prima di adottarla”, ha detto Melissa Pietrobuono, “mamma” di Nathan. “Nathan è il personaggio di uno spettacolo denominato ‘Angry Boys’ che guardo con il mio fidanzato. Ma una volta che l’abbiamo portata a casa, abbiamo deciso che il nome ci piaceva, nonostante non fosse un nome femminile. Ci fa ancora ridere a volte e non possiamo immaginare che venga chiamata diversamente”.

Dal momento in cui Nathan è arrivata nella sua nuova casa, è assolutamente ossessionata dai suoi genitori e li segue ovunque vadano. Che stiano guardando la TV, cercando di finire la cena o dormendo, Nathan è sempre accanto a loro, desiderosa di fare tutto quello che fanno, e di stare vicino a loro.

Anche se Nathan è una gatta domestica, i suoi genitori volevano che sperimentasse un po’ di attività all’aperto, così le hanno procurato un guinzaglio. La coppia vive vicino alla spiaggia, così hanno deciso di portare Nathan a fare delle passeggiate. Non immaginavano quanto la gattina avrebbe adorato quella situazione.

In un primo momento Nathan era un po’ nervosa, trattandosi di in un posto completamente nuovo, ma si affidava immensamente ai suoi genitori e cominciò a seguirli intorno alla spiaggia. Ha così cominciato a capire quanto sia divertente la spiaggia. Ora Nathan non ha nemmeno bisogno di un guinzaglio quando lei e la sua famiglia decidono di fare una gita in spiaggia. Segue i suoi genitori in giro, godendosi la sabbia e il sole… e anche l’acqua.

“La prima volta il mio fidanzato Rian entrò in acqua. Nathan ha voluto stare con lui e lo ha seguito in acqua senza alcun problema”, ha dichiarato Melissa. “Inizialmente bagnava solo le zampe e il corpo, saltava su poche onde, poi andammo sempre più in profondità e continuava a seguirci. Ora è una provetta nuotatrice”.

Nathan ama nuotare e saltare sulle onde, ma soprattutto ama essere ovunque siano i suoi genitori, nuotando avanti e indietro intorno a loro e saltando sulle loro spalle in mezzo all’oceano. La piccola famiglia va in spiaggia qualche volta la settimana, ogni volta che può, e ogni volta Nathan è felice di tornare in acqua, sfidando il più grande stereotipo che si ha sui gatti. Nathan ama anche le altre attività da spiaggia, come prendere il sole e giocare sulla sabbia, ma il nuoto è sempre la sua attività preferita.

“Oltre a seguirci ovunque, nuota, tiene d’occhio i cani e tutte le persone in giro”, ha dichiarato Melissa. “Guarda i gabbiani, ma non ha ancora il coraggio di avvicinarsi a loro. Quando i granchi escono dalla sabbia li guarda incuriosita. Ma la maggior parte del suo tempo lo impiega facendo il bagno”.

Nathan ha iniziato la vita spaventata e abbandonata, ma ora ha i migliori genitori che potesse incontrare, e continuerà a seguirli ovunque, anche nell’oceano.

Potete seguire Nathan e tutte le sue avventure nell’oceano sul suo profilo Instagram.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui