Scruffles il gatto è adorato dal suo proprietario, dai suoi amici felini, ma soprattutto da un gruppo di… galline. Non importa quello che Scruffles stia facendo: mangiare, dormire, rilassarsi… qualunque cosa Scruffles faccia, i suoi amici piumati approvano.
Questo gatto extra large è completamente a suo agio nella sua vita dominata dai polli. Ama dare spettacolo per loro mentre si affollano intorno alla vetrata scorrevole per un posto in prima fila.

Come si può vedere in queste immagini, Scruffles sicuramente sa quando è il momento di dare spettacolo!

Funziona anche come cuscino molto soffice per pulcini e galline che hanno bisogno di un po’ di comfort quando fanno un pisolino.

I membri del fan club dei pulcini di Scruffles si divertono anche a posare con lui per i servizi fotografici cosplay e in costume, anche se sembrano divertirsi più di Scruffles!

E quale amicizia non sarebbe completa senza qualche selfie di gatto e pollo?

Forse non sapremo mai perché queste galline amano così tanto Scruffles, ma possiamo certamente immaginare che la sua personalità abbia qualcosa a che fare con questo fatto. A quanto pare, ama la compagnia dei polli e li vede come amici con cui giocare.

L’amicizia unica tra Scruffles e la sua allegra banda di galline ha portato a un account Instagram pieno di immagini adorabili, e un promemoria che a volte le amicizie più preziose provengono dai luoghi meno probabili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui