Una donna non voleva avere animali domestici, ma poi ha trovato un gattino abbandonato sotto casa sua

0

Una donna di Prince Rupert, British Columbia (Canada) è stata svegliata dal pianto di un gattino, ma non è riuscita a trovarlo, finché non si è resa conto che proveniva da casa sua.

Fornito da Kelli

Pochi giorni dopo che Kelli si è trasferita nella sua nuova casa a Prince Rupert, ha sentito miagolare un gattino che sembrava chiedere aiuto.

“Potevo sentire un gattino piangere ma non riuscivo a capire da dove provenisse. Ho cercato ovunque in casa fino a quando il pianto era più forte, così sono uscita e ho capito che il pianto proveniva da sotto la casa”, ha detto Kelli.

Ha iniziato a scavare nella parte anteriore della sua casa. Guardando sotto i gradini, vide una minuscola palla di pelo immobile. Il gattino era tutto solo, senza la madre nelle vicinanze.

“Quando l’ho trovato, non potevo dire se fosse ancora vivo. Mi è venuto un attacco di panico quando ho capito che non stava più miagolando, quindi l’ho portato direttamente dal veterinario: hanno detto che aveva meno di una settimana ed era stato abbandonato da sua madre.”

“Il miagolio forte di Baby Oscar è stato essenzialmente ciò che gli ha salvato la vita”, ha detto Kelli. Kelli @oscarandizzy

La donna ha chiamato il gattino Oscar.

Non avevo intenzione di prendere un animale quando mi sono trasferita nella mia nuova casa, ma Oscar mi ha scelta“, ha detto Kelli.

Kelli @oscarandizzy

Kelli ha dovuto imparare a prendersi cura di un giovane gattino da zero. All’inizio ha usato una siringa per nutrire Oscar, perché il gattino era troppo piccolo e fragile per poter essere nutrito con il biberon. Dopo molte notti insonni, Oscar si riprese e cominciò a diventare sempre più bello e vivace. ( Scorri verso il basso per il video )

“Sono contenta che i giorni del risveglio ogni due ore per dargli da mangiare siano finiti… Ma sicuramente mi manca questa versione mini di lui.”

Kelli @oscarandizzy

Il “ragazzo in smoking” è cresciuto a passi da gigante, e la sua personalità ha iniziato a emergere.

“È superbo, ama comportarsi come un uomo di casa, ma quando non c’è nessuno, si comporta ancora come il mio bambino e si stringe a me”, ha detto Kelli.

Kelli @oscarandizzy

Oscar si rannicchia sotto la coperta per accoccolarsi con la sua mamma umana.

“È il mio ragazzo, fa solo le fusa e le coccole solo con me.”

Kelli @oscarandizzy

“La cosa più carina che fa è abbracciarmi quando torno a casa dal lavoro”, ha detto Kelli.

Kelli @oscarandizzy

Quando Oscar ha compiuto otto mesi, un’altra gattina randagia della zona stava cercando una casa dove sistemarsi.

“È stata trovata sotto un’altra casa a Prince Rupert. Dopo aver incontrato Isabelle, sapevo che sarebbe stata la compagna perfetta per Oscar. All’inizio era molto timida, ma è diventata amica di Oscar in poco tempo”.

Kelli @oscarandizzy

Alla fine Oscar accettò la sua nuova sorella e la prese sotto la sua ala protettrice.

“Giocavano insieme e alla fine sono diventati compagni di scorribande, ora corrono per tutta la casa insieme”, ha detto Kelli.

Kelli @oscarandizzy

Oscar ha adesso due anni.

“Non avrò mai abbastanza coccole da questo ragazzo.”

Kelli @oscarandizzy

“Non dimenticherò mai il giorno in cui l’ho trovato abbandonato sotto casa mia… Sono così felice di averlo sentito chiamare aiuto e di averlo trovato appena in tempo… Lo amo alla follia”

Kelli @oscarandizzy

Segui Oscar e Izzy su Instagram @oscarandizzy .

Guarda Oscar in questo video carino:

Condividi questa storia con i tuoi amici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui