Gattina randagia trova la sua prima casa e tanto amore

0

Una gattina randagia calico è stata trovata barcollante per le strade di Chicago, tutta sola. Quando le hanno dato amore e coccole, non stava più nella pelle per la felicità.

CARF: The Critical Animal Relief Foundation

Questa bellissima gattina randagia è stata avvistata per le strade e portata al Chicago Animal Care and Control. Un gruppo di soccorso locale, La Critical Animal Relief Foundation (CARF), ha saputo della sua difficile situazione e si è precipitata al rifugio per correre in suo soccorso.

Subito notarono la sua andatura instabile quando camminava. La gattina ha una palatoschisi (una malformazione del palat) e una lieve ipoplasia cerebellare (CH), una condizione che colpisce le capacità motorie del gatto. Ma niente sembrava rallentarla.

La dolce gattina calico si allungò verso il suo soccorritore, miagolando e facendo le fusa per catturare l’attenzione. Tutto quello che voleva era qualcuno che la amasse.

Fornito da Lindsay Malinowski

La CARF ha iniziato a sottoporla a vari trattamenti per congiuntivite, URI (infezione delle alte vie respiratorie) e un paio di altri problemi di salute.

È stata data in affidamento perché potesse avere una casa confortevole dove stare durante la sua guarigione e anche per imparare ad abituarsi a vivere insieme a degli umani.

CARF: The Critical Animal Relief Foundation

Lindsay Malinowski, volontaria del CARF, l’ha portata a casa sua. ( Scorri verso il basso per il video completo )

“Quando è arrivata era così esausta che passava tutto il suo tempo in braccio o su una coperta accanto a un termosifone. Era così magra…”, ha detto Lindsay.

Fornito da Lindsay Malinowski

Lentamente ma inesorabilmente, la micia ha iniziato a girovagare per la casa e ha anche iniziato ad apprezzare giocattoli e dolcetti.

“Sta ancora uscendo dal suo guscio ma è molto affettuosa. Bisogna essere molto gentili e tranquilli con lei, è molto insicura della vita in appartamento”, ha detto Lindsay.

Fornito da Lindsay Malinowski

Quando Lindsay le ha fatto vedere ill suo nuovo letto, è rimasta letteralmente rapita.

“Le sue fusa sono stridule e adorabili: se un gatto normale fa le fusa come un motore di un’auto, questa gatta fa le fusa come un motore di un’auto da clown”.

Fornito da Lindsay Malinowski

Nonostante sia un po’ tremante, può fare qualsiasi cosa, proprio come gli altri gatti. Quella piccola oscillazione non fa che aumentare la sua adorabile, bizzarra personalità e il suo fascino.

Fornito da Lindsay Malinowski

Lindsay l’ha chiamata temporaneamente Kanoo, anche se non è ancora stato deciso un nome ufficiale.

Fornito da Lindsay Malinowski

“Twiggy non sembra sapere che è diversa, è solo sé stessa, e mi ama incondizionatamente, non lascia che una piccola oscillazione la rallenti”.

Twiggy la gatta traballante – Fornito da Lindsay Malinowski

“Ora che si sta riprendendo, non vede l’ora di uscire dalla quarantena e incontrare la sorella adottiva, Twiggy”, ha detto Lindsay.

Fornito da Lindsay Malinowski

Segui gli aggiornamenti su questa adorabile gattina sulla pagina CARF su Facebook.

Guarda la storia di questa adorabile gattina in questo video:

Condividi questa storia con i tuoi amici!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui