Gattina con tre zampe è una vera combattente

0

Una minuscola gattina è stata trovata bloccata in una recinzione di collegamento da un passante a Brooklyn, New York. L’uomo vide la gattina tabby con una zampa impigliata e si precipitò a salvarla.

L’uomo portò la gattina in un gruppo di soccorso locale per avere l’aiuto di cui aveva disperatamente bisogno.

Twiggy the Tripod Kitty @tripodtwiggy

Twiggy aveva appena cinque settimane quando fu trovata. La PS9 Pets La prese in cura e trattò il suo infortunio presso il VERG Medical Center.

“È stato subito chiaro che era una combattente, una vera ragazza di Brooklyn fatta e finita”, ha detto Amanda F. “Twiggy mi ha rubato il cuore dal primo momento in cui l’ho vista”.

Nessuno sa per quanto tempo sia rimasta bloccata nella recinzione, ma la piccola tabby ha combattuto duramente per sopravvivere. “Le sue piccole zampe erano tutte escoriate nel tentativo di liberarsi, e la sua zampa posteriore, anche se non era rotta, aveva subito gravi danni”

Twiggy the Tripod Kitty @tripodtwiggy

Twiggy aveva bisogno di amputare la zampa seriamente danneggiata per potersi salvare. A quel tempo, pesava solo un chilo. Temevano che il suo piccolo corpo non fosse in grado di sopportare un’operazione così importante, ma Twiggy sorprese tutti.

“Il giorno dopo il suo intervento, il medico ha chiamato e ha detto che potevo portarla a casa dall’ospedale perché si stava riprendendo molto velocemente e voleva solo giocare e farsi coccolare”, ha detto Amanda.

Twiggy the Tripod Kitty @tripodtwiggy

“Ci è stato detto che si sarebbe adattata rapidamente dopo il suo intervento, cosa che ha fatto perché era così giovane”. ( Scorri verso il basso per il video )

Amanda e la sua famiglia erano preparate ad aiutare la piccola gattina a tre zampe ad adattarsi al suo nuovo ambiente. Non erano sicuri che potesse correre, saltare o arrampicarsi come gli altri gatti, ma Twiggy ha mostrato loro sin dal primo giorno che poteva fare qualsiasi cosa come un felino a 4 zampe, e anche molto di più.

Twiggy the Tripod Kitty @tripodtwiggy

“Twiggy può fare tutte queste cose e molto altro! Nessuno ha mai detto a Twiggy che non poteva fare queste cose, quindi le fa semplicemente senza paura”, ha detto Amanda.

“Per lei è normale avere tre zampe, e lei non è affatto consapevole di essere diversa: è la perfetta incarnazione della resistenza di fronte alle avversità”.

Twiggy the Tripod Kitty @tripodtwiggy

“Molte persone sentono parlare della sua amputazione e si sentono male per lei, ma Twiggy non risente minimamente della situazione: è l’animale più affettuoso, dispettoso, coraggioso e amorevole che abbia mai incontrato”.

Twiggy ha rivendicato il titolo di regina dell’appartamento, ovvero il suo parco divertimenti. Gestisce il posto come se fosse suo.

Twiggy the Tripod Kitty @tripodtwiggy

“Passa ogni minuto della sua giornata esplorando nuove aree, saltando verso il prossimo scaffale più alto, imparando a raggiungere controsoffitti e davanzali”, ha detto Amanda.

La piccola gattina a tre zampe non smette mai di stupire i suoi umani con quello che può fare – non c’è limite.

Twiggy the Tripod Kitty @tripodtwiggy

“Twiggy ama essere tenuta in braccio e rannicchiarsi, si muove sotto le coperte del nostro letto ogni notte per dormire, è anche molto loquace, fa sempre le fusa, “cinguetta” e miagola per noi”.

11 mesi dopo il suo salvataggio … guardala adesso!

Twiggy the Tripod Kitty @tripodtwiggy

“I suoi passatempo preferiti, sono giocare con il suo topo preferito fatto di corda, mangiare di nascosto i dolcetti quando nessuno sta guardando, nascondere i suoi giocattoli in qualsiasi scatola vuota che riesce a trovare e correre nei corridoi del nostro condominio”, ha detto Amanda..

Lei riempie le loro vite di divertimento.

Twiggy the Tripod Kitty @tripodtwiggy

“Avere un animale domestico con bisogni speciali come Twiggy ci ha insegnato così tanto in così poco tempo”, ha detto Amanda.

“Le è stata data l’opportunità di vivere e di essere amata, e lei ci restituisce quell’amore in molti più modi di quanto avremmo mai potuto immaginare”.

Twiggy the Tripod Kitty @tripodtwiggy

Segui le avventure di Twiggy su Instagram @ tripodtwiggy .

Guarda il viaggio di salvataggio di Twiggy in questo video:

Condividi questa storia con i tuoi amici!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui