Una gatta e il suo unico gattino sono riusciti a sopravvivere grazie all’aiuto di molte persone. Ora Sarabi si è trasformata in una gatta meravigliosa, sempre pronta a fusa e coccole.
Simba (gattino) e Sarabi (gatta)
Una gatta di 7 anni, Sarabi, è stata portata in una clinica veterinaria di emergenza quando la sua famiglia non poteva più tenerla e permettersi le sue cure.
10 giorni prima del suo arrivo, ha dato alla luce un gattino ma ha avuto problemi a partorire il resto della cucciolata. Quando è arrivata in clinica, è stata portata d’urgenza a sottoporsi a un taglio cesareo d’urgenza.
Il primo gattino nato finì per essere l’unico sopravvissuto della cucciolata. Il team veterinario ha lavorato instancabilmente per riportare sua madre dall’orlo del baratro. Marie, fondatrice di One cat at a time (una associazione che si occupa di salvataggio di gatti), è stato contattata e si è offerta immediatamente a fornire aiuto.
One cat at a time
Ha organizzato una casa adottiva dove Sarabi potesse iniziare la sua guarigione. Le è stato dato un comodo asilo nido per crescere il suo cucciolo, Simba, e il prezioso aiuto della sua famiglia adottiva.
“Simba è il suo piccolo tesoro e si prende cura di lui così bene, nonostante quello che ha passato”, ha commentato Marie.
One cat at a time
“Il veterinario del pronto soccorso ha salvato la vita di Sarabi e ha coperto tutte le spese: chirurgia, ricovero e farmaci”.
Nel frattempo, il gattino stava iniziando ad aprire gli occhi. Aveva un appetito vorace e mostrava tanta risolutezza in quel corpicino. Mentre Sarabi si stava riprendendo, la sua famiglia adottiva è intervenuta per assicurarsi che Simba fosse ben nutrita e accudita 24 ore su 24.
One cat at a time
Sarabi è stata resiliente dopo l’intervento chirurgico e si è tuffata subito nei doveri di mamma. Ha banchettato con tutto il cibo per recuperare le forze mentre soddisfaceva ogni capriccio del suo cucciolo.
Nei giorni successivi, la sua pelliccia ha iniziato a infoltirsi ed è diventata più soffice di giorno in giorno.
One cat at a time
Simba è stato svezzato e ha raggiunto molti traguardi. È diventato un gattino curioso e avventuroso che non aveva paura di mettersi nei guai.
Sarabi poteva finalmente rilassarsi vedendo Simba sbocciare in un giovane gatto sano e felice. Ha iniziato a trascorrere più tempo con i suoi umani, come il centro dell’attenzione che dovrebbe essere.
One cat at a time
Dopo aver avuto diverse cucciolate, Sarabi era pronta a ritirarsi dalla maternità e godersi la pace e la tranquillità che desiderava.
Non era timida nel dire quello che pensava ogni volta che voleva qualcosa, e spesso si rannicchiava accanto ai suoi umani, guardando la TV insieme.
Sarabi One cat at a time
Simba adora essere accarezzato e tenuto in braccio. Ha stretto amicizia con altri gattini in casa ed è abile nel rubare il cibo dalle loro ciotole.
piccola Simba One cat at a time
Simba ha una “piccola anomalia” in bocca e ha subito un intervento chirurgico per rimuovere alcuni denti per consentire alla mascella di stabilizzarsi.
Proprio come sua madre, sta crescendo la sua lunga e rigogliosa pelliccia e si è appassionato alla spazzolatura regolare.
Simba One cat at a time
A otto anni, Sarabi era pronta a trovare una casa per sempre dove vivere come una regina ed essere amata per il resto dei suoi giorni.
Una famiglia meravigliosa si è innamorata di lei quando si sono imbattuti nella sua storia.
Sarabi in tutta la sua bellezza One cat at a time
Hanno aperto i loro cuori per accogliere la meritevole micia nella loro famiglia.
Ben presto trovarono Sarabi che scorrazzava per casa con la sua lunga coda folta, giocando a suo piacimento.
Le è cresciuto un bellissimo pelo soffice One cat at a time
Con una seconda possibilità, Sarabi si è trasformata in una gatta meravigliosa e soffice, che vive felicemente nella sua casa per sempre con i suoi amorevoli umani.
One cat at a time