Gattino abbandonato che piangeva cercando la mamma, non vuole lasciare il suo soccorritore

Un gattino è stato trovato tutto solo senza la mamma da una famiglia in Pennsylvania. Era davvero piccolo e molto affamato.

Sapendo che il gattino non ce la poteva fare da solo a sopravvivere, lo portarono da una famiglia che sapevano potesse aiutarlo.

Riley @ fosterkittens86

Riley, 11 anni, e la sua famiglia stavano prendendosi cura di una mamma gatta e dei suoi cuccioli nel momento in cui soccorsero il piccolo micio. “L’ho preso quando aveva solo poche ore”, ha detto Riley.

Il gattino di nome Mink era molto fragile ma aveva una straordinaria voglia di vivere. Quando gli fu dato il suo primo pasto, si attaccò subito e tracannò una siringa piena di cibo per cuccioli. Riley ha continuato a dargli da mangiare ventiquattr’ore su ventiquattro mentre lo teneva idratato, mentre il gattino stava combattendo con alcuni problemi digestivi.

Era così piccolo che doveva essere tenuto al caldo in ogni momento. Gli davano un peluche con il battito del cuore pulsante come fonte di conforto, così da non sentirsi solo.

Riley @ fosterkittens86

Quando i suoi occhi si aprirono, Mink urlò per richiamare l’attenzione di Riley e chiese le coccole dopo ogni pasto.

“È un gattino dolce che vuole sempre affetto”, ha detto Riley. “È cresciuto rapidamente perché gli piaceva mangiare due o tre volte di più dei gattini della sua età.”

Riley @ fosterkittens86

Il piccolo raggiunse rapidamente dimensioni normali e scatenò il suo lato giocoso e malizioso mentre acquisiva forza nelle zampe per camminare ed esplorare.

Riley @ fosterkittens86

“Quando cammini nella stanza, miagola finché non lo prendi in braccio e gli piace mettere le zampe sul suo viso e poi sul tuo. Non smette mai di fare le fusa,” disse Riley.

Mink si è accoccolata alla sua mamma adottiva dopo un pasto abbondante.

Riley @ fosterkittens86

Era il gatto più felice e tutto quello che voleva era avere qualcuno che lo amasse e coccolasse.

(Scorri verso il basso per il video)

Riley @ fosterkittens86

Ha fatto le fusa ogni volta che passava del tempo con Riley e si teneva per mano con lei mentre faceva qualche cenno con la testa.

Riley @ fosterkittens86

Quando Mink era pronto per l’adozione, si è avvicinato a un gattino di nome Levi.

Voleva attenzione e coccole, e il gatto rosso era felice di tenergli compagnia. I due divennero rapidamente una coppia molto legata.

Riley @ fosterkittens86

La mamma è stata sterilizzata e rilasciata alla colonia felina. I suoi altri fratelli sono stati messi in affido quando hanno iniziato lo svezzamento.

In soli tre mesi, Mink si è trasformato in un bel gattino con una grande personalità e un motore di fusa che si accende continuamente.

Riley @ fosterkittens86

Con l’aiuto di Logan’s Heroes Animal Rescue (a East Greenville, in Pennsylvania), Mink si è unita al suo migliore amico Levi nella loro casa la scorsa settimana.

I due amici inseparabili passano molto tempo a giocare, a correre in casa e alla fine si addormentarono l’uno nelle braccia dell’altro.

@minkandlevi

Quel piccoletto che è stato trovato tutto solo, ora ha una grande famiglia e un fratello felino con cui coccolare.

Non potrebbe essere più felice!

@minkandlevi

Guarda la storia di Mink in questo video:

Condividi questa storia con i tuoi amici!

Commenti

commenti