Un gatto è al settimo cielo quando una ragazza arriva al rifugio per lui

Un gatto soriano è stato trovato a vagabondare in un quartiere nel Michigan: chiedeva attenzione e amore, ma nessuno lo prese con sé.

Successivamente è stato portato in un centro di accoglienza a Cadillac, in attesa che trovasse una casa.

Wexford County Shelter Shares

Sin dal primo giorno in cui Jack arrivò al rifugio, era desideroso di essere amato. Tutto quello che voleva fare era strofinare il muso su tutti quelli che incontrava. I volontari lo adoravano e sapevano che aveva bisogno di una casa dove potesse essere amato da una famiglia che potesse considerare sua.

Hanno così pubblicato la foto di Jack sul loro profilo Facebook Wexford County Shelter Shares. Sabato scorso una giovane donna di nome Kali si è recata al rifugio chiedendo di Jack.

“Quando è venuta a prenderlo, ha detto che sapeva fosse il gatto perfetto per lei nel momento in cui ha visto la sua foto”, ha detto Just, un volontario del rifugio.

Wexford County Shelter Shares

Una volta che ebbe la possibilità di prenderlo in braccio e accarezzarlo, anche Jack si innamorò immediatamente di lei e non volle smettere di abbracciarla“, ha detto Rain, il fidanzato di Kali.

Jack si aggrappò alla maglietta di Kali con le zampe e iniziò a massaggiarsi il muso tra le sue mani, sul suo viso e ovunque riuscisse ad arrivare. Era così felice di essere fuori dalla gabbia e tra le sue braccia. “Si è subito innamorato di noi.”

Wexford County Shelter Shares

“Quando lo abbiamo portato nel nostro appartamento, ci ha messo qualche minuto per conoscere il nuovo posto, ma in poco tempo ha preso possesso della casa assicurandosi di stendersi ovunque”.

Jack è immediatamente diventato la guardia del corpo personale dei suoi umani, seguendoli ovunque nell’appartamento.

Rain

Jack si addormenta mentre protegge il suo umano.

Rain

I grattini sulla pancia lo rendono molto felice.

Eccolo mentre si lascia cadere su una morbida coperta e inizia a impastare con le zampe anteriori, in preda all’estasi.

Rain

Da girovago del quartiere a re della sua famiglia…

Il sogno di Jack finalmente si è avverato.

Rain

Condividi questa storia con i tuoi amici!