Home Gallery Champy e Morris: un cavallo e un gatto sono amici inseparabili da...

Champy e Morris: un cavallo e un gatto sono amici inseparabili da 7 anni

0

Jennifer Boyle è una donna che ama molto gli animali: vive nel Nuovo Galles del Sud, in Australia, insieme al suo cavallo Champy e al gatto Morris. Entrambi sono stati adottati da centri per il salvataggio di animali, e tra i due si è creata un’amicizia strettissima, che dura da oltre sette anni.

1 Champy e Morris, amici inseparabili

2 Amore a prima vista

Morris aveva nove mesi quando è stato adottato sette anni fa: nato all’interno del rifugio dove si trovava la mamma, si è immediatamente affezionato a Jennifer, che ha deciso di portarlo a casa con sé. Champy, il cavallo, viveva già con Jennifer e all’epoca aveva 12 mesi: si innamorò subito del gattino che invece inizialmente era intimorito dalle dimensioni del suo coinquilino. Ma ci vollero solo pochi giorni perché i due diventassero amici inseparabili.

3 Ogni mattina un salutino speciale

Da allora ogni mattina all’alba Morris sveglia Jennifer per farsi aprire la porta e raggiungere il suo amico Champy, per augurargli il buongiorno con fusa e strusciatine sul muso.

4 Lunghe cavalcate insieme

Nel corso di un’intervista Jennifer ha raccontato che i due non solo amano farsi le coccole a vicenda, bevono insieme e fanno lunghi pisolini rannicchiati l’uno all’altro, ma amano anche fare delle lunghe cavalcate insieme.

5 Le “fermate dell’autobus”

Morris salta sui pali della recinzione, che Jennifer ha soprannominato le “fermate dell’autobus“: ogni volta che Morris è su uno dei pali, Champy si avvicina e lo fa salire in groppa.

6 In sella!

Morris sale solo in presenza di una sella o di una coperta, dato che è scivolato alcune volte e ha capito che così è più sicuro.

7 Jennifer con i suoi amici Champy e Morris

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version