Home Svago Buonumore Famiglia acquista una barca e rimane stupita di cosa trova dentro

Famiglia acquista una barca e rimane stupita di cosa trova dentro

Ecco a voi Pistachio e Raisin, trovati appena nati e arruffati nella barca acquistata da una famiglia americana e ora pronti a diventare splendidi micini, grazie alle cure che stanno ricevendo.

0

1 Acquistato una barca, ma quando la portato a casa rimangono sorpresi nello scoprire che dentro ci sono due gattini, i cui occhi non sono ancora nemmeno aperti.

Pistachio e Raisin, due fratellini trovati appena nati su una barca acquistata da una famiglia americana

2 Dopo aver portato a casa il natante, acquistato in un altro stato, la famiglia si è accorta di avere dei passeggeri inaspettati sulla propria barca: due gattini di soli nove giorni di vita.

Pistachio e Raisin appena trovati avevano ancora gli occhietti chiusi

3 Subito si sono adoperati per fornire a questi mici un aiuto, che solo mani esperti possono dare. Portati al rifugio Foster Kittens RVA, lì hanno trovato il conforto di una mamma adottiva.

I due fratellini trovano conforto al Foster Kittens RVA

4 A due settimane di vita, Pistachio e Raisin, questi i loro nomi, erano ancora molto sottopeso. Poiché sono rimasti orfani piccolissimi, sono molto più piccoli degli altri gattini alla loro stessa età, ma i due micini ce la stanno mettendo tutta per recuperare.

Pistachio, più “grande” della sorellina Raisin, cresce bene

5 Raisin è la più piccola dei due e per permetter loro di crescere al meglio, sono stati trasferiti in un box, dove è loro possibile muoversi in libertà.

Pistachio e Raisin nel loro box, pronti a diventare dei bellissimi gattini

6 Inutile dire che la famiglia che li ha trovati si è perdutamente innamorata di queste piccole palline di pelo e aspettano che Pistachio e Raisin diventino abbastanza grandi per poter tornare a casa.

Pistachio Raisin crescono bene grazie alle cure dei volontari del rifugio e presto andranno a casa

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version