Home Gatti Storie Ragazza incontra e adotta una gattina. O forse viceversa

Ragazza incontra e adotta una gattina. O forse viceversa

L'adozione può avvenire in varie situazioni. Qualsiasi sia l'occasione e il luogo, il risultato è sempre lo stesso: Amore

0
Gattina adotta la sua umana
Gattina adotta la sua umana

La parola “adozione” di solito evoca immagini di qualcuno che va in un rifugio e individua un nuovo compagno peloso. Spesso, però, questa avviene in altro modo: sono molti i cani  e i gatti randagi che vivono per le nostre strade e che si innamorano perdutamente di un passante e cominciano a seguire ovunque questi umani.

1 Ecco, così cominciano molte storie di adozioni, come questa di Hina che ha incontrato sul suo cammino una gattina randagia che la ha scelto come sua famiglia.

Hina incontra Vell

Mentre passeggiava nei pressi del parco locale vicino casa, una ragazza non ha potuto non accorgersi di quel musetto e di quella espressione sul suo viso mentre si arrampicava sulla sua gamba chiedendogli “portami a casa”. Lei non lo lasciava stare un attimo e la ha seguito per tutta la strada.

2 Inutile dire che appena arrivate a casa, la micia,  a cui è stato dato il nome Vell, si è subito ambientata.

Vell si riposa nella nuova casa

Secondo quanto racconta Hina, appena arrivata a casa Vell si è subito addormentata: non c’è da sorprendersene, considerando che la micia probabilmente non aveva mai dormito su un letto soffice.

3 Ora sono una famiglia unita e vegliano l’una…

La dolce Vell riposa

4 …sull’altra

A Vell non scappa nulla

La vita per le strade non è facile per nessuno – purtroppo non solo gli animali: non si sa mai quando ci sarà un prossimo pasto e bisogna sempre essere all’erta. Con tutte queste difficoltà, non c’è da stupirsi se alcuni animali randagi cercheranno l’amore di un passante.

Auguriamo quindi a questa coppia solo il meglio!

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version