Home Gatti Storie Una coppia va al gattile ad adottare un gattino. Quando vedono il...

Una coppia va al gattile ad adottare un gattino. Quando vedono il fratellino, decidono che non potevano lasciarlo lì

0

Una coppia si è recata al gattile per adottare un gattino, ma i due ragazzi hanno deciso che non potevano lasciare lì il suo fratellino quando hanno scoperto quanto fossero legati.

Fornito da Grace Serena

Martedì scorso, Grace Serena e il suo fidanzato, Jake, sono andati in un centro di adozione a Menai, in Australia, sperando di trovare un gatto a cui offrire una casa.

“Abbiamo guardato sul sito Web del RSPCA (NSW) e ci è subito piaciuto il piccolo Marlow: abbiamo scoperto che si trovava a meno di 10 minuti di distanza da noi”, ha detto Grace.

La coppia fece un viaggio per visitare il piccolo Marlow. Quando furono portati a vederlo, notarono un altro gattino soriano nella stessa cuccia e furono immediatamente colpiti dal legame che c’era tra i due gattini.

“Siamo entrati e loro erano nella loro gabbia abbracciati.” Saltavano e spingevano le loro zampe attraverso la gabbia per raggiungerci: non erano solo affettuosi, ma incredibilmente desiderosi di uscire dalla loro piccola e temporanea prigione”.

Fornito da Grace Serena

I fratelli felini erano dei randagi e sono stati trovati da un membro dell’associazione. Sono sempre stati inseparabili. La coppia ha trascorso un po’ di tempo a giocare con entrambi i gattini. Ovunque andasse Marlow, lo seguiva il suo fratellino Mittens.

“Avevo Marlow tra le mie braccia e Jake aveva Mittens nelle sue, e anche se ci mostravano enormi quantità di affetto, si guardavano costantemente l’un l’altro”, ha detto Grace.

Fornito da Grace Serena

Grace finì per sedersi sul pavimento con entrambi i gattini in grembo. Subito dopo, Marlow e Mittens iniziarono a fare le fusa in perfetta armonia e divennero più rilassati stando con i loro nuovi amici umani.

“Jake insisteva nel dire che non dovevano essere separati: dopo molte discussioni, abbiamo deciso che i casi erano due: adottarli entrambi oppure nessuno dei due. Nessuno dei due non era una buona idea… “.

Fornito da Grace Serena

Quel giorno i due fratellini lasciarono il centro di adozione e si diressero verso la loro casa, dove sarebbero stati per sempre insieme. Dopo aver esplorato la loro nuova dimora, si sono sentiti subito a casa.

“Hanno ispezionato la sedia dell’ufficio, i cuscini più soffici e il tappetino per il bucato. Tutto è immediatamente diventato di loro proprietà”, ha detto Grace.

Fornito da Grace Serena

“Entrambi i gattini sono estremamente affettuosi, adorano le coccole e non vogliono altro che trascorrere del tempo con i loro umani. Preferiscono giocare insieme, lottano e poi si addormentano abbracciati”.

“Hanno un legame che non ho mai visto tra altri due animali”.

Fornito da Grace Serena

Marlow e Mittens non sono mai distanti l’uno dall’altro, come due piselli in un baccello.

“La coppia ama sedersi alla finestra a osservare le auto che passano: amano sedersi nei punti più alti che possono raggiungere e osservare tutto ciò che accade sotto di loro”, ha detto Grace. “Se uno va a bere, l’altro lo segue”.

Fornito da Grace Serena

La coppia è andata al centro adozione per trovare un gatto, ma è stata scelta da due gattini.

“Non potrei essere più felice per la nostra decisione di adottarli entrambi… Ci hanno portato tanta gioia, risate e felicità”.

Fornito da Grace Serena

Condividi questa storia con i tuoi amici.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version