Anche i gatti sono coinvolti nella Pokémon GO mania

È divertente catturare Pikachu e i suoi amici per le vie della città. Lo è ancora di più se con i piccoli mostri tascabili si cattura anche il proprio gatto, allo stesso tempo. Come hanno fatto le persone di questa gallery

0

Come già altre app, per citarne alcune Angry Birds o Candy Crush, Pokémon GO in una sola settimana ha fatto impazzire il pianeta.

Pokemon GO è un app dove i personaggi viaggiano per il mondo alla ricerca di “mostri tascabili”, i Pokemon appunto, affrontando lunghi trasferimenti e molte battaglie. Questa applicazione consente agli utenti di girovagare nel quartiere alla ricerca dei personaggi della Nintendo, nella vita reale, grazie alla realtà aumentata sullo schermo del proprio smartphone. La cosa bella di questo videogioco è proprio questo. tiene fuori casa il giocatore e lo “obbliga” a muoversi nell’ambiente e non a stare fermo su una poltrona.

E anche i gatti hanno deciso di mettersi in gioco. Beh, non proprio: su Snapchat spopolano le foto di gatti con i Pokemon e i risultati sono a dir poco esilaranti. Eccone alcune:

8E questo chi è?

La Pokemon GO mania prende anche i gatti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui