Siate sinceri, ma chi non conosce Hello Kitty? E chi non ama questo personaggio giapponese? Ormai è presente in tantissimi oggetti, dalla cartoleria, all’abbigliamento fino alla citycar. Questo personaggio della Sanrio piace a veramente molti, non solo ai bambini. Tanto che una nota azienda della cosmetica delle unghie, l’americana O.P.I, ha appena lanciato una nuova linea di smalti e di semipermanenti.
Hello Kitty by O.P.I è una collezione di 12 briosi colori, disponibile da gennaio 2016. Facilmente riconoscibile sugli scaffali, i nuovi smalti O.P.I si contraddistinguono per il tappo sul quale spicca il musino della gattina kawaii.
Tra i colori disponibili, le fan più accanite del personaggio potranno riconoscere i colori primari tipici di Kitty: rosso “5 Apples Tall”, blu “My Pal Joey” e giallo “My Twin Minny”. A completare la palette altre nuances, come un perlato bianco, un glitterato multicolor e un nero liquirizia. Inutile dire che il rosa primeggia tra i colori presenti: ben sei referenze differenti, dal tenue “Let’s be friends” allo sgargiante “Super cute in pink”.
Lo shop online di Sephora propone una box limited edition al costo di € 23,00.