Questi felini si sono trasformati in top model per una sfilata di moda a scopo benefico che si svolge ogni anno in un hotel a New York. Il tema era “It’s a Small World”, quindi i loro abiti sono stati ispirati dai paesi di tutto il mondo. Adoriamo questo bel capo rosa fusa Bollywood.

L’obiettivo della sfilata di Alta Moda felina è quello di sensibilizzare le persone a riguardo il salvataggio e l’adozione degli animali. Molti sono i gatti, e non solo, che ogni anno vengono abbandonati o che vengono portati in un rifugio. Tanti, purtroppo, sono quelli che non trovano una famiglia per sempre. Ecco perché l’idea di creare uno show divertente, così da attrarre un folto pubblico e riuscire quindi a raccogliere molte donazioni che sono poi state devolute a rifugi per cani e gatti randagi. Ecco a voi uno stilosissimo colletto collezione autunno-inverno..

Questo è un cappello a cilindro, per un gatto al top. Balboo esibisce i colori blu, rosso e bianco, in perfetto stile USA. Il suo mantello e il cappello hanno la bandiera americana. Ha persino gli occhiali da sole blu coordinati. We want you!

Questo è un simpatico gatto con un pelo molto funky! Non abbiamo mai visto un gatto con una capigliatura così punk.

Questo piccola gatta nero è Meril. Qui è vestita come Cleopatra per la passerella. Questo è un copricapo davvero imperiale. Ovviamente tutti i gatti sulla passerella erano in cerca di famiglia e  hanno indossato solo per un attimo l’insolito abbigliamento, per tornare poi a splendere della loro pura felinità.

Qui c’è Canoli, bellissimo Sphynx che è stato avvistato nel backstage prima di salire in passerella. Il suo vestito è stato ispirato al costume tipico bavarese dell’Ocktoberfest. Prosit!

Wasabi indossa un abito tradizionale cinese, incluso un vistoso cappello. Il rosso è sicuramente un colore che le dona molto!