Chi convive o ha sperimentato la convivenza con almeno un gatto, ne ha la certezza assoluta. I nostri amici pelosi considerano tutto ciò che hanno intorno come una loro proprietà. E hanno un’idea di comodità spesso bizzarra. Ad una comoda cuccia su misura, comprata apposta per loro, spesso preferiscono la nostra poltrona o divano, se non addirittura una scatola di cartone.

Se siete stanchi di vedere cucce abbandonate a fare la polvere, con il gatto di casa che intanto monopolizza divani e poltrone ormai pieni di pelo, o se siete semplicemente desiderosi di dare un’occhiata a nuovi simpaticissimi accessori per i vostri mici, abbiamo scovato per voi questo sito davvero interessante. Annie’s Craft Store propone al pubblico divani e poltrone fatti all’uncinetto a misura di gatto. La domanda che ci siamo posti fin da subito è, ai gatti piacciono davvero? Ci vanno di loro iniziativa?

Da queste foto adorabili pare proprio di sì:

I just finished making a cat couch, and to my surprise, he loves it!

https://www.reddit.com/r/crochet/comments/fs0ywo/it_took_4_months_but_it_finally_happened_my_cat/?utm_content=media&utm_medium=post_embed&utm_name=e0c4e304adc041b7ae69fb8292b18cf9&utm_source=embedly&utm_term=fs0ywo

Insomma, pare proprio che qualcuno abbia trovato il modo di catturare l’attenzione del proprio gatto, distogliendolo dai divani e dalle poltrone di casa, grazie a queste graziosissime Kitty Couches. Delle buffe cucce alternative per i nostri pelosetti alla ricerca di nuovi spazi da occupare. L’dea perfetta per far sentire un gatto come un vero gigante!

Sushi enjoying her new Kitty Couch! from crochet

I bit the bullet and made the kitty couch – I think she likes it from crochet

View post on imgur.com

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui