Un gatto grigio, di nome LoveBug, non ha avuto il miglior inizio della sua vita. Prima del suo salvataggio, ha vissuto un lungo periodo assieme a una donna anziana che lo teneva recluso in una gabbia. Ora, sicuro e in una casa adottiva amorevole, è in attesa di un nuovo inizio.
E per ringraziare di questa nuova opportunità che gli è stata data, non smette più di coccolare Patty, la ragazza con la quale ora vive.
Questo affettuoso gattino grigio, è cresciuto – se così si può dire – confinato in una gabbia per cani. Ma quando è stato finalmente portato a Furry Nation Salvation, un gruppo di soccorso a New Smyrna Beach, in Florida, per la prima volta ha potuto godere di un po’ di libertà.
Era così felice per tutto l’amore e le attenzioni che ha ricevuto dai suoi soccorritori che non riusciva a smettere di ricambiare con tante coccole e fusa.
È un gatto affettuoso e fiducioso ed è sorprendente come abbia conservato queste qualità nonostante la vita di privazione che ha avuto fino a poco tempo fa.
Non c’è giorno in cui, nella sua casa adottiva, non si dedichi a delle belle corse per poi terminare con infiniti baci verso Patty, la sua salvatrice.
Questo è quello che meriterebbero tutti i nostri amici gatti e gli animali tutti: una vita piena d’amore e una casa in cui vivere con una straordinaria famiglia che li accudisca.