Kevin, il gatto con gli occhi storti, ha festeggiato il suo quarto compleanno

Se gli occhi sono lo specchio dell’anima, Kevin ne ha una grandissima. E nonostante la sua grave malattie, e le basse aspettative di vita, ha compiuto quattro anni.

Kevin occhi storti

Kevin è un gatto australiano il cui sguardo ha incantato migliaio di followers su Instagram. La caratteristica che lo contraddistingue sono i suoi occhi storti che spiccano sul suo muso tondo e gli conferiscono una espressione sempre sorpresa

No! I will not move so you can make the bed! 😾😾

A photo posted by Kevin (@theadventuresofkev) on

Kevin è un gatto Blu di Russia tenace e coraggioso, che ha alle spalle una storia particolare che lo rende ancora più unico.

Kevin è stato trovato da una donna, Tailah, abbandonato in un parcheggio a sole quattro settimane di vita. È affetto da una particolare condizione chiamata idrocefalo (fluido nel cervello), che provoca gravi danni degenerativi. Poco importa se a causa di questo Kev è portato a diventare cieco e sordo, la cosa bella è che nonostante non ci si aspettava potesse vivere a lungo, oltre 5-6 mesi, ma grazie alle cure e alle attenzioni che Taliah gli offre, ha già festeggiato il suo quarto compleanno. E nonostante la malattia di cui Kevin è afflitto, lui non manifesta i sintomi quali apatia e irritabilità, oltre ad altri molto più gravi, anzi è sempre giocherellone e vivace.

‘Scuse me! Please explain how it’s 7am and you haven’t fed me yet? 🙀😾

A photo posted by Kevin (@theadventuresofkev) on

Kevin è proprio ipnotico e non si può che rimanere incantati dalla sua bellezza unica.

 

Mornings playing in the ‘man cave’ 🍃

A photo posted by Kevin (@theadventuresofkev) on

When the Internet dubs you “the permanently surprised cat” and you can’t understand why.. 😹💕

A photo posted by Kevin (@theadventuresofkev) on

Commenti

commenti