Addio a Simba, il gatto che è andato a scuola per quasi 20 anni

simba

Un gatto arancione di nome Simba ha trascorso quasi due decenni con studenti e docenti presso la Westbrook High School di Westbrook, nel Maine.

Li salutava alla porta ogni mattina e visitava l’ufficio del sovrintendente per ricevere amore e coccole.

Westbrook High School

Tutto iniziò nel 2000, quando un insegnante di matematica si imbatté nell’adorabile gatto arancione che poi lo seguì nella sua classe e decise di rimanere. Da allora, non aveva saltato un giorno nel visitare i suoi amici al liceo.

Si innamorò di quel posto e continuò a tornare come se fosse diventata la sua seconda casa.

Simba non era un estraneo per gli studenti. Si sedeva accanto a loro quando stavano facendo i compiti e si fermavano alle riunioni per “aiutare” come supervisore felino.

Westbrook High School

A Simba piaceva mostrarsi in classe e fare un pisolino sui libri di testo degli studenti. Non ha mai mancato di regalare un sorriso alle persone. Quando gli studenti sono stati stressati con il lavoro scolastico, Simba è venuto in loro soccorso e portato loro un senso di pace.

Il gattone arancione amava stare vicino alle persone. Gli piaceva fare un sonnellino durante le lezioni ed era sempre molto discreto.

Eileen Shutts

Simba aveva un appuntamento fisso con la scuola ed era un coccolone, portando calma e gioia a tutti quelli che incontrava.

Divenne parte della comunità scolastica ed è anche stato nominato gatto di terapia presso l’ufficio di orientamento. Gli hanno dato la sua sedia in quanto gli studenti hanno spesso chiesto di Simba in ufficio.

Westbrook High School

Il dolce gatto arancione aveva fatto la differenza nella vita di molte persone alla Westbrook High School. Era il loro più grande e fedele amico.

Cinque anni fa, gli studenti volevano onorare Simba per la sua fedeltà alla scuola con una mostra d’arte . Hanno esposto vari pezzi d’arte ispirati dal loro amato amico felino.

Westbrook High School

Il dolce gatto arancione ha attraversato il ponte arcobaleno il 27 giugno, all’età di 21 anni.

“Simba ha goduto di oltre 20 anni di vita familiare, scolastica e di quartiere e ha portato pace, amicizia e affetto a tutti quelli con cui ha fatto amicizia… ” ha scritto Eileen Shutts , la mamma umana di Simba.

Eileen Shutts

“Ci ha insegnato a rallentare e ad apprezzare il tempo l’uno con l’altro e le semplici gioie del mondo che ci circonda”.

“Simba mancherà molto alla sua famiglia e a tutti coloro che hanno condiviso il suo enorme cuore felino, il suo spirito benevolo sarà sempre con noi”, ha detto Eileen.

Westbrook High School

“Grazie per la pace e la felicità che hai portato i nostri studenti e lo staff per tanti anni … ti amiamo e ti mancherai tanto”, ha scritto la Westbrook High School.

Condividi questa storia con i tuoi amici!