Il suo nome è Peanut il Temerario.
È un gatto nato prematuro, così piccolo che era della dimensione del pollice della sua mamma umana ma nonostante tutto ce l’ha fatta.
Alla nascita era molto sottopeso, quasi senza peli e aveva problemi di respirazione. Peanut era così piccolo che la sua mamma gatto non credeva sarebbe sopravvissuto e per questo lo abbandonò.
Peanut aveva bisogno di tanto aiuto. I coniugi Malone lo trovarono e si dedicarono a lui 24 ore al giorno, per dargli latte e scaldarlo. Aveva bisogno di tanto aiuto ma poi Peanut ce l’ha fatta.
Mamma gatta, poi, si presentò una settimana dopo la nascita Peanut e sorprese la famiglia Malone con altri due gattini. Lei era entrata in travaglio pre-termine con Peanut e una settimana dopo ha dato alla luce due mici sani.
La famiglia ha nutrito il piccolo Peanut ogni ora e lo ha tenuto caldo sul proprio petto. Quando hanno reintrodotto Peanut alla mamma, lei da subito ha cominciato a prendersi cura del suo piccolo come se fosse felice di vedere che il suo gattino era miracolosamente sopravvissuto.
Ora Peanut ha sette mesi di vita ed è diventato una piccola palla di pelo che è sempre in cerca di divertimento. È il più piccolo dei fratelli ma non demorde.
Più che temerario, Peanut è un vero miracolo.