Halloween, l’Aidaa lancia l’allarme: “Caccia al gatto nero anche in Umbria”

0

Come tutti sappiamo, ci sono molte superstizioni riguardanti la “notte delle streghe”, che  sembrerebbero collegate a riti misteriosi e ambienti satanisti ed esoterici.

Proprio durante questi riti, che si svolgono solitamente in cimiteri e luoghi di culto sconsacrati, è il povero gatto nero a rischiare di diventare la vittima sacrificale.

L’Aidaa (Associazione italiana difesa animali e ambiente), che è da sempre in prima linea nella lotta alla tutela dei nostri amici a quattro zampe, sarà attiva su tutto il territorio nazionale con volontari per monitorare e vigilare durante la notte di Halloween. Proprio per questo lancia l’allarme su possibili sacrifici di gatti neri con una mappa dettagliata dei luoghi dove potrebbero operare gruppi esoterici dediti a questo tipo di attività. Tra le zone indicate nella mappa vengono segnalate anche quelle del lago di Bolsena, del lago Trasimeno e la città di Perugia.

A Perugia, invece, secondo l’associazione, sarebbero operativi gli adepti di una “confraternita” dedita a sacrifici violenti di animali ma anche a riti di natura sessuale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui