Mr. Magoo è un gatto londinese di due anni molto conosciuto sul social network Instagram, supera i 26mila followers, come il gatto dalla lingua a penzoloni.
La sua notorietà nasce per caso a causa di una malformazione fisica, un disallineamento della mascella che non gli permette di mangiare nulla al di fuori di cibi in scatola, non potendo aprire la bocca, e la lingua costantemente sporgente.
Trovato insieme alla sua mamma e ai suoi fratelli, Magoo dopo un check-up di controllo al Westwood Heights Pet Hospital, viene portato a casa piccolissimo (solo 14 once) da quello che sarà poi il suo padrone.
Crescendo Magoo è diventato un gran giocherellone amante delle coccole, ladruncolo e dispettoso con i suoi fratelli. Da qui il suo “amico umano” decide di iniziare a fotografarlo e pubblicare le foto su Instagram immortalandolo in vari momenti della giornata e con gli outfit piu’ strani.
Non è ancora popolare come la star felina del web, Grumpy Cat, ma siamo sicuri che il suo nome lo impareranno a conoscere tutti gli appassionati degli amici pelosi.
CONTINUA A PAG. 2