Un uomo ha trovato un piccolo gattino randagio mentre stava camminando il suo cane. Il piccolo gattino impavido era determinato a seguirli fino a casa.
Conosciamo Pinot!
L’estate scorsa, quando Jon Nienaber stava camminando intorno al quartiere con il suo cane, un piccolo gattino corse da loro e decise di seguirli.
“Mio marito e io viviamo a Cleveland, OH, in una zona con molti gatti randagi. Abbiamo un cane e un giorno mio marito stava camminando con lui al guinzaglio quando mi ha chiamato e mi ha detto di aver trovato questo adorabile piccolo gattino che sembrava in cerca di attenzioni” dichiara Leslie Nienaber.
Prese rapidamente del cibo per gatti e si diresse verso il gattino. Il piccolo Pinot era così minuscolo in quel momento che poteva entrare nel palmo della mano.
“Superò rapidamente una piccola recinzione, e cominciò a seguire Jon e me mentre stavamo andando via! Sembrava deciso a stare con noi”.
Quando il gattino li seguì fino alla fine della strada, Leslie disse al marito che dovevano portarlo a casa. Guarda il video:
Il coraggioso gattino ha subito cercato di giocare con il suo amico cane. “Quando l’ho portato a casa, era veramente sporco, e ho cercato di pulirlo al meglio. Sembrava affamato”, ha detto Leslie.
La coppia aveva già tre gatti e un cane, così Leslie pensò alla sorella, Sarah, che ama i gatti. Sarah è venuta il giorno successivo e ha preso il gattino a braccia aperte.
“Devo ammettere che era veramente difficile rinunciare a Pinot – questa piccolo coraggioso e determinato a sopravvivere era il gattino più carino che avevamo mai visto. Mi ha fatto veramente felice che mia sorella lo abbia tenuto con sé, perché sapevo che avrei potuto vederlo crescere e fargli visita in ogni momento”, ha detto.
Sarah è stato colpita da Pinot dal momento in cui l’ha visto. Dopo qualche visita dal veterinario, il piccolo gattino era tornato in ottima salute.
“Mia sorella Sarah è un angelo. Sono convinto che sarebbe morto se non l’avessimo portato a casa”, ha detto Leslie.
“È ossessionato dai cotton fioc: Sarah li ha trovati sparsi tutti intorno al suo bagno. Ama anche guardare gli uccelli dalla finestra della loro casa”.
Pinot è un vero personaggio.
Chi ha bisogno di una cuccia quando ci sono le scatole?
È trascorso un anno da quando Pinot ha trovato i suoi umani. Il piccolo color zenzero è cresciuto.
Ecco il suo passatempo preferito!
“Il veterinario pensa sia incrociato con un Maine Coon”. Eccolo che esibisce il suo glorioso manto!
Pinot ispeziona i mobili di cucina. È curioso e molto intelligente.
Pinot era determinato a seguirli fino a casa quel giorno, e ora sta vivendo una vita da re!