Home News Cina: il gatto Ba Dun non vuole stare da solo, va all’università...

Cina: il gatto Ba Dun non vuole stare da solo, va all’università con la sua umana

0
ba-dun-gatto

Certe volte, i nostri amici gatti non vogliono proprio saperne di rimanere a casa da soli. E quando un micio è particolarmente insistente, è davvero dura negargli qualcosa. Per farci cedere i gatti ricorrono alle loro armi migliori… miagolii struggenti, strusciate a non finire, fusa ed occhi dolci. E tutto questo raggiunge la massima potenza, se parliamo di un dolce gattone di razza Munchkin. Avete presente quei bellissimi gattoni cinesi con la faccia particolarmente paffuta e le zampe corte? Ecco, ci riferiamo a loro.

gatto-universita-cina

Ba Dun, un gatto Munchkin di circa un anno, è diventato famosissimo su su Douyin, il TikTok cinese. Questo dolcissimo micio ha messo alle strette la sua umana preferita, la studentessa universitaria Wen. La ragazza si stava preparando per andare a lezione, era addirittura in ritardo, ma Ba Dun non voleva proprio lasciarla uscire di casa senza di lui. Sembrava molto triste, all’idea di rimanere da solo.

gatto-cina-universita

A quegli occhioni dolci, Wen non ha proprio saputo resistere. Ba Dun si rannicchiava ripetutamente davanti a lei, allungando le sue zampette corte contro le sue gambe. Alla fine la studentessa ha accontentato il suo insistente micio e lo ha portato all’università con sé. E per non creare scompiglio, lo ha nascosto sotto il banco. Dove lui è rimasto tranquillo per tutto il tempo, felice di essere in compagnia della sua amica.

gatto-universita-banco

Questa storia ha fatto rapidamente il giro del web, e non solo per quanto riguarda la Cina. Ora vi lasciamo al video che ha per protagonista l’adorabile Ba Dun. Nome cinese che in italiano possiamo tradurre con “otto pasti”, associato al grande appetito di questo gattone dal muso tenerissimo.

 

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui