Gattina nata con le zampe anteriori deformi non lascia che la sua condizione la fermi

Una figliata di cinque gattini e la loro mamma gatto hanno avuto una seconda possibilità di vita dopo essere stati trovati abbandonati.

Uno dei gattini, di nome Piper, è nata con difetti alle zampe, ma non lascia che nulla la rallenti.

Qui Kitty Rescue

Piper è nata con una condizione chiamata agenesia radiale, che causa deformità degli arti anteriori. Qui Kitty Rescue (in Elkhart, Indiana) si è preso cura della famiglia di sei gatti che sono stati  trovati abbandonati fuori dalla loro casa.

“All’età di tre settimane, Piper stava imparando a camminare e gattonare e ovviamente non stava usando la lettiera bene,” hanno dichiarato i soccorritori. “Il suo ‘proprietario’ ha deciso di liberarsi di tutta la famiglia felina, fortunatamente qualcuno ha scoperto cosa è successo e chiesto aiuto”.

Quando arrivarono a Here Kitty Rescue, una famiglia adottiva era pronta ad accoglierli nella loro casa.

Kitty Rescue

“Piper è l’unica femmina della cucciolata e, portandoli a casa, la mamma è stata loquace e amorevole, e i cuccioli non erano affatto spaventati”, ha detto a Tina Weigle, la mamma adottiva.

Nonostante le sue condizioni, Piper è molto attiva ed estremamente amichevole. “Ci guardava entrare nella stanza e cominciava a farsi strada verso di noi: tutti i cuccioli vogliono essere vicino a noi e non hanno paura di nulla”.

Kitty Rescue

Ricevere il latte da mamma gatta era un po ‘impegnativo per la piccola Piper.

“Eravamo preoccupati che lei non stesse assumendo l’alimentazione corretta perché sua madre non sembrava interessata all’alimentazione, mentre gli altri potevano ricevere i pasti quando la mamma era in piedi, Piper aveva difficoltà a farlo”.

Qui Kitty Rescue

Hanno cercato di somministrare il cibo con un biberon ma Piper voleva mangiare da sola come un grosso gattino.

“Ha imparato a gattonare verso la ciotola del cibo secco e ha iniziato a mangiare cibo umido, è una combattente nata, non permette che la sua anatomia speciale le impedisca di esplorare o giocare con i suoi fratelli”, ha aggiunto Tina. ( Scorri verso il basso per il video )

Kitty Rescue

Piper ama giocare e può stare sulle sue due zampe come una campionessa. “Una delle cose che preferisce fare ora è stare in piedi come un T-Rex e scrutare il suo ambiente”, ha detto Tina.

“Se riesce a fare qualcosa in piedi sulle sue zampe posteriori, è il suo modo preferito”

Kitty Rescue

La gattina sta ricevendo le migliori cure e non dovrà più preoccuparsi.

“Diventerà una grande gatta per chi si accorge di quanto sia speciale”.

Kitty Rescue

Segui gli aggiornamenti su Piper e la sua famiglia felina su Facebook . Se vuoi sostenere i loro sforzi di salvataggio, clicca qui per vedere come puoi aiutare .

Guarda Piper in questo video carino:

Condividi questa storia con i tuoi amici.

Commenti

commenti