Il legame tra fratelli e sorelle è uno dei più forti al mondo, spesso anche tra i gatti. Quando ti rendi conto del forte amore che unisce tre adorabili gattini… non puoi proprio ostacolarlo. E forse è proprio questa, la morale di questa dolce storia a lieto fine.

Siamo in Indiana, dove una famiglia trova 5 gattini senza mamma. Uno dei cuccioli è ferito, quindi quei cuori gentili decidono subito di prendersi carico dei piccoli, con particolare riguardo verso quello più bisognoso di cure.

Il gattino viene curato e riportato in salute, oltre che adottato dalla famiglia responsabile del suo recupero. Nel frattempo viene informato anche un gruppo di soccorso locale, in modo da trovare una casa ai suoi 4 fratellini. Tre adorabili gattini bianchi, e un dolcissimo gattino grigio.

 

Di loro si occupano i volontari di Here Kitty Kitty Rescue, che notano subito un particolare legame tra i tre gattini bianchi. Era certo che non si sarebbero mai voluti separare. Il loro fratellino grigio ha trovato rapidamente una famiglia amorevole, ma i volontari volevano che loro tre fossero adottati insieme, per non dividerli, quindi la situazione richiedeva chiaramente più tempo. Snowball, Snowy e Snowflake nel frattempo stavano sempre insieme, a giocare oppure a ronfare accoccolati.

Il destino ha voluto che al rifugio arrivasse una donna di nome Sandy, in cerca di un paio di gattini. La signora si innamorò di due dei tre fratellini a prima vista, e non appena venne a sapere del terzo, sempre bianco come la neve, esplose di gioia. Era impensabile separare i tre micetti, doveva adottarli tutti.

Ora Snowball, Snowy e Snowflake hanno una nuova mamma, e sono più felici che mai. Se due gattini sono una bella cosa, averne tre che gironzolano per casa è ancora meglio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui