Gattino grande la metà dei suoi fratelli ha un’incredibile voglia di vivere

Gattino grande la metà del suo fratello

Un gattino di nome Wicket è grande la metà dei suoi fratelli, ma ha un’incredibile voglia di vivere.

Hannah Miller

Wicket e i suoi quattro fratelli furono salvati dalla Humane Society del Missouri e bisognosi di essere dati in affidamento. Il rifugio ha contattato la Tenth Life, un gruppo di soccorso a St. Louis e ha chiesto se potevano aiutarli.

Tenth Life ha accolto con favore la cucciolata di cinque mici prendendosi cura di loro. “Tutti i cuccioli sono piuttosto esuberanti, ma Wicket è la vera star, dato che era molto più piccolo degli altri”, ha detto Megan Fogliano, direttore esecutivo ad interim di Tenth Life.

Pesava solo 253 grammi ma incredibilmente energico.

Poco dopo essere stati trasferiti a Hannah Miller, la loro madre adottiva notò che Wicket aveva iniziato a mostrare segni di malattia e lo portò immediatamente al pronto soccorso.

“A Wicket è stata diagnosticata una polmonite, che avrebbe potuto essere molto pericolosa per un cucciolo piccolo come lui”, ha dichiarato Fawn Duke, direttrice veterinaria di Tenth Life.

“Per fortuna, Hannah è una mamma adottiva molto esperta e ha subito capito che aveva bisogno di cure immediate”.

Hannah Miller

Il piccolo gattino coraggioso si rianimò quando fu curato dal veterinario.

Ha finito per rimanere in ospedale per due giorni. Ogni volta che qualcuno si prendeva cura di lui, la sua piccola faccia si illuminava e lui miagolava per avere la loro attenzione.

Hannah Miller

“Ha conquistato il cuore di tutto lo staff”, ha detto Hannah.

Wicket raggiunse i suoi fratelli (Chirpa, Logray, Teebo, Paploo) appena guarito.

Hannah Miller

“È il migliore amico della sua unica sorella, Chirpa, e loro sono il più piccolo e rumoroso duo di gattini”, ha aggiunto Hannah. “Wicket non ha problemi a fare gli agguati ai suoi quattro fratelli più grandi, così da poter fare il pieno di cibo!

“Quando la sua pancia è piena e inizia a sentirsi giocherellone, inizia a correre in tutte le direzioni mentre fa un piccolo miagolio.”

Hannah Miller

Oggi, Wicket ha cinque settimane, è ancora piccolo ma con molta energia!

Hannah Miller

Quello che gli manca in dimensioni, lo compensa con la sua personalità e la voglia di vivere. Sta mangiando come un campione, lavorando duramente per diventare più grande e più forte ogni giorno.

Wicket è un ragazzino chiacchierone che ama raccontare le storie alla sua mamma adottiva. Anche se è piccolo mostra un’incredibile determinazione a vivere una vita piena.

Hannah Miller

Condividi questa storia con i tuoi amici. Se vuoi sostenere i loro sforzi di salvataggio, clicca qui per vedere come puoi aiutare . Segui gli aggiornamenti su Wicket e i suoi fratelli su Facebook e Instagram .