Certe persone non sanno apprezzare la fortuna che hanno. Questa è la storia del dolce gatto rosso Jacque, rifiutato dal suo precedente umano perché “chiedeva troppe coccole”. Ora ha trovato una famiglia amorevole adatta a lui.

Jacque è stato lasciato al Michigan Cat Rescue all’età di 3 anni, rifiutato dal suo umano perché voleva sempre stare in braccio. All’inizio il micio era confuso dal nuovo ambiente, ma appena ha trovato un un grembo su cui adagiarsi (senza paura di essere cacciato via), ha iniziato subito a fare le fusa.

Jacque ha conquistato il cuore di tutti al rifugio, e i volontari non vedevano l’ora di trovare la casa perfetta per questo dolcissimo gattone. La sua storia singolare è stata condivisa su Facebook, con il prevedibile arrivo di centinaia di richieste di adozione! Le persone non riuscivano a capire come si potesse abbandonare un gatto solo per la sua natura di coccolone.

Jacque aveva bisogno di una seconda possibilità, di trovare un cuore gentile. E il mondo del web gli è andato subito incontro. Il post ha ricevuto più di 1.200 commenti e 2.600 Like, tutti speravano che il bel gattone trovasse subito qualcuno disposto a fargli un mare di coccole!

Tra le varie richieste, al rifugio è giunta anche quella di Liz. La donna non vedeva l’ora di poter allargare la sua famiglia con l’aggiunta di questo splendido micione da viziare a più non posso. Lei e suo marito si sono recati al rifugio due settimane dopo, ed è stato amore a prima vista per tutti e tre. Jacque si è accoccolato subito tra le loro braccia, come se sapesse di aver trovato finalmente la sua mamma e il suo papà.

Ora Jacque ha una nuova casa, e qualcuno che lo apprezza proprio per il suo carattere così dolce. Ha pure un fratello a quattro zampe con cui va molto d’accordo, e i nipoti di Liz sono pazzi di lui! Adulti, animali, bambini… questo adorabile gattone rosso va d’accordo con tutti!