Thailandia: gatto smarrito torna a casa con uno scontrino per l’acquisto di 3 pesci

0
gatto-thailandia-scontrino

La loro curiosità, certe volte spinge i nostri amici pelosi ad allontanarsi un po’ troppo da casa. Sono sempre di più, le storie riguardanti gatti che finiscono per stare lontano dalla loro famiglia per giorni, settimane, se non mesi, per poi tornare all’improvviso come se nulla fosse successo. Ma la storia che stiamo per raccontarvi ora, oltre ad essere a lieto fine, ha davvero qualcosa di comico.

Siamo in Thailandia, dove un bel gattone tigrato non si è fatto vedere dalla sua famiglia per ben tre giorni. Al suo ritorno, oltre alla felicità di aver ritrovato il proprio micio sulla soglia di casa, i suoi umani però hanno trovato una buffa sorpresa. Appeso al collo del gatto penzolava infatti un biglietto di carta, scritto da un commerciante un po’ pignolo. Ecco il messaggio:

“Il vostro gatto continuava a fissare gli sgombri che avevo sul mio banco, e così gliene ho dati 3.”

gatto-scontrino-thailandia

Sotto l’avviso era inoltre indicato l’indirizzo del commerciante, che si è firmato come Aunty May, in modo che i proprietari del gatto potessero raggiungerlo per saldare le spese del loro felino giramondo.

gatto-thailandia-scontrino-pesce

Le foto del gatto in posa con il bigliettino promemoria stanno facendo il giro del web, a conclusione di questa simpatica storia che è fortunatamente finita per il meglio. Il micione tigrato è tornato a casa con la pancia piena, e lo “scontrino” è stato consegnato a chi di dovere.

gatto-scontrino

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui