Gatti innamorati: la “love story” tra Ralph e Nala

Ralph e Nala sono un micio e una micia inseparabili: ogni giorno Ralph va a trovare la sua "fidanzata", la saluta, fa le fusa. Poi vanno a scorrazzare insieme, alla scoperta del mondo circostante

Ralph è un gattone grigio con gli occhi verdi innamorato della gatta dei vicini: ogni giorno l’aspetta per andare a giocare con lei.

La micia si chiama Nala, ha un musetto dolce e movenze aggraziate. La loro amicizia ha facilitato anche quella tra i loro proprietari.

«Lui viene a chiamare la nostra gatta per passare il tempo con lei – dicono i proprietari -. Appena si apre la porta di casa, Ralph entra dentro, la saluta, fa le fusa. E poi partono insieme alla scoperta del mondo e di nuove avventure».

Se Ralph è in ritardo per l’appuntamento Nala lo cerca ansiosamente. Non esce di casa senza di lui. «E se questo gatto non avesse già una famiglia, lo avremmo adottato noi – dicono i padroni di Nala -. Sono due mici inseparabili. Quando sono insieme, migliora la qualità della loro vita».

La storia di questi due gatti è seguita da migliaia di persone sui social, e i due gatti sono amatissimi dagli abitanti del quartiere. «Ralph e Nala vivono bene da soli – concludono i proprietari – ma amano molto anche stare in compagnia dei bambini delle altre famiglie del quartiere che vengono qui a salutarli».

Commenti

commenti