I fratelli non si possono separare, soprattutto se sono gatti! La storia di Luna e Soleil ci insegna quanto è importante l’amore di un fratello o di una sorella, soprattutto per affrontare dei momenti difficili. Questi due gattini appena nati sono stati trovati abbracciati insieme, e da allora non si sono più separati.

Il servizio di salvataggio Sparkle Cat Rescue è stato contattato a causa di due gattini con meno 24h, trovati insieme sul ciglio della strada senza mamma. I due piccini avevano un disperato bisogno di cure, quindi i volontari li hanno presi in carico, portandoli fino alla loro nuova casa adottiva nel North Carolina.

Senza le cure della loro mamma, i due piccoli gattini erano seriamente in pericolo. La volontaria Sarah Kelly ha somministrato ad entrambi il biberon, posizionandoli nell’incubatrice al fine di regolare la loro temperatura corporea. E nel frattempo, ai due piccoli sono stati assegnati i nomi Soleil e Luna. Sole e luna, a causa delle macchie di colore opposto che hanno sul muso.

I due micetti sono stati trovati abbracciati l’uno all’altro, proprio a simboleggiare la battaglia per la sopravvivenza che li accomunava in quel momento. Grazie alla loro forza sono riusciti a resistere fino all’arrivo dei soccorsi. La piccola Luna, in particolare, aveva un’infezione ad un occhio, e il suo fratellino aveva tutti i riguardi del caso nei suoi confronti.

Il piccolo Soleil era super protettivo verso la sua sorellina, spesso dormiva appoggiato a lei, anche solo con una zampetta. Come a dirle che le era vicino. Grazie alle cure dei volontari e al sostegno del suo fratellino, la piccola Luna è guarita rapidamente. I suoi occhi ora sono entrambi limpidi e vivaci. Pronti ad esplorare il mondo.

Oggi il piccolo Soleil è un vero vulcano. Gioca, chiede le coccole, impasta con le sue zampette. Un vero amore, è sempre curiosissimo e richiede attenzioni da tutti. A differenza di Luna, che è un po’ più riservata e timida.

Quando furono pronti a passare al box, Soleil diede tutto l’appoggio necessario alla sua sorellina. Stavano per affrontare una nuova sfida, e c’era così tanto da esplorare! Ed erano così piccolini, che per non perderli di vista dovevi fare molta attenzione.

Con il passare del tempo i due piccoli si sono fatti sempre più vispi. Ogni volta che combinano un guaio, però lo fanno rigorosamente insieme. Sono una squadra inseparabile, si fanno sempre le coccole e condividono i loro giocattoli.

Dopo tre settimane i due piccolini sono ancora in affidamento, in attesa della loro casa definitiva. In cui ovviamente andranno insieme, perché è escluso separarli. Ora vi lasciamo al dolcissimo video che riassume la loro storia:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui