California: la gattina Timber sopravvive ad un incendio e ritrova la sua famiglia

0
timber-gatta-incendio

Certe volte, una tragedia può nascondere un dolce lieto fine. Questa è la storia della gattina Timber, miracolosamente sopravvissuta ad un incendio che ha colpito proprio la sua casa, in California, e poi ritrovata dalla sua famiglia a distanza di un mese.

Dopo lo scoppio di un terribile incendio, una famiglia della California si trova non solo privata della propria dimora, ma anche con il cuore spezzato. In quei drammatici momenti sono infatti andate perse le tracce di Timber, l’adorabile gattina di casa. La portata dell’incendio è stata devastante, tutto era ormai ridotto in macerie, quindi veniva spontaneo pensare che anche la loro piccola amica pelosa non fosse sopravvissuta all’accaduto.

Passa addirittura un mese. La famiglia Werblow torna a far visita alla sua vecchia casa, ed è in quel momento che accade l’impensabile. Tra i resti dell’edificio si intravede una figura piccola piccola, un esserino che sembra fatto di pietra. Dopo un’iniziale momento di confusione misto a speranza, però diventa tutto vero. La piccola Timber riconosce i suoi umani e si avvicina a loro fiduciosa.

Così tutto è andato a finire per il meglio. La piccola Timber stava bene ed era in attesa del ritorno dei suoi umani, che hanno così ritrovato la speranza dopo aver temuto il peggio. Vi lasciamo al commovente video del ritrovamento della gattina:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui