Home Gatti Storie Questi due gattini rossi sono stati salvati insieme da una colonia, oggi...

Questi due gattini rossi sono stati salvati insieme da una colonia, oggi sono inseparabili

Questi due adorabili gatti rossi sono fratello e sorella. I volontari li hanno salvati da una colonia, ora sono inseparabili.

0

I gatti stringono tra loro legami molto forti. Questa è la storia dei due bellissimi gattini rossi Zip e Zap, salvati da una colonia da cuccioli. Un duo inseparabile, dalla strada fino alla loro nuova casa.

I due adorabili gattini rossi Zip e Zap sono stati salvati da una colonia di gatti in un quartiere di Nashville, nel Tennessee. Kiki, una volontaria del Nashville Cat Rescue ha lavorato duramente insieme a un abitante del posto, al fine di mettere in salvo i mici. Zip e Zap sono stati trovati insieme, abbracciati l’uno all’altro, come due amorevoli fratellini.

Una volta arrivati nella loro momentanea casa da affidamento, i due gatti inizialmente erano spaesati. Ma la reciproca compagnia e il comfort della vita domestica sono bastati per tranquillizzarli. Fratello e sorella si sono lasciati andare a fusa a più non posso, felici della loro nuova dimora.

Fratello e sorella dormivano uno sull’altra, giocavano, si facevano coccole e dispetti. Con il passare dei giorni hanno iniziato a dimostrarsi più socievoli anche con gli altri coinquilini della casa, gatti e umani, ma avevano sempre una preferenza l’uno per l’altra.

Era impossibile vederli separati, anche mentre giocavano con gli altri gatti. In qualche modo si cercavano sempre. Felici della loro nuova vita senza i pericoli della strada, senza preoccupazioni in merito a cosa mangiare o dove dormire.

Dopo tre mesi in affido, arriva il momento di cercare una famiglia definitiva. Qualcuno pronto ad amarli a più non posso, ovviamente senza separarli. Dopo aver affrontato i pericoli della strada in tenera età, fratello e sorella meritano solo tranquillità.

Tra i due, Zap è sicuramente il più tremendo. Ha un miagolio più insistente, ama farsi notare e scherzare. Mentre Zip è la piccolina di casa, sempre premurosa e dolce con tutti. Sono entrambi due coccoloni, a dispetto del loro passato un po’ funesto. Ora stanno cercando la loro casa, dove vivere felici insieme.

Questi due piccolini hanno avuto la fortuna di incontrare dei cuori gentili, che hanno fatto il possibile per garantire loro una vita di coccole, vizi e comodità. Ora vi lasciamo al tenerissimo video che riassume la loro storia:

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui