4 gattini hanno bisogno di amore, un gatto maschio diventa il loro papà

Leo il gatto si calò nel ruolo del padre quando quattro piccoli gattini furono portati nella sua casa, bisognosi d’amore.

Tre mesi fa, una mamma gatta e i suoi cuccioli sono stati avvistati in una casa mobile nell’Oregon. Hanno vissuto sul tetto della casa per un bel po’ di tempo.

Toni, uno dei quattro gattini salvato. Krissy @fosterkittenmemoirs

Krissy, che lavora in una clinica veterinaria locale, è andato a salvare la famiglia felina e offrire loro l’aiuto di cui avevano bisogno. Dopo molte ore di attesa, la famiglia felina di cinque persone è stata recuperata in modo sicuro e trasportata dal veterinario.

Hanno scoperto del liquido nella pancia della mamma e l’hanno ammessa per poter offrirle l’assistenza medica di cui aveva bisogno. “Volevamo essere sicuri che smettesse di produrre latte, così che le sue ghiandole mammarie si restringessero nel caso fosse necessario un intervento chirurgico d’urgenza su di lei”, ha detto Krissy.

Mentre la mamma gatta di nome Noodle veniva assistita dallo staff veterinario, i gattini andarono nella loro casa adottiva con Krissy.

Tini e Mama Noodle dal veterinario Krissy @fosterkittenmemoirs

I gattini erano molto timidi, così Krissy e il suo ragazzo si alternarono per dar loro delle coccole.

Quando Leo incontrò i gattini, immediatamente li prese e gli offrì una spalla su cui appoggiarsi. Salutò i gattini con alcuni baci sul naso e fece le fusa per calmarli e confortarli.

I gattini pensano che Leo sia la loro mamma. Krissy @fosterkittenmemoirs

“È il più bel gattino di sempre e sembravano convinti che fosse la loro mamma, quando li abbiamo tenuti in braccio per socializzare, Leo si è avvicinato e li ha curati e ha anche giocato con loro attraverso nel box in cui si trovavano”, ha aggiunto Krissy.

Roni era il gattino più timido e Leo doveva offrirgli qualcosa in più. Mentre avvolgeva le sue zampe attorno a lui, i due cominciarono a fare le fusa in perfetta armonia.

Krissy @fosterkittenmemoirs

Leo è molto educato con tutti i gattini adottivi che Krissy porta a casa. “Alcuni gattini sono terrorizzati dagli altri gatti fino a quando non incontrano Leo perché è così gentile, offre loro lo spazio di cui hanno bisogno e li rassicura”.

Leo ha tenuto puliti i felini accudendoli quitidianamente. Tini adorava coccolare il suo papà surrogato.

Krissy @fosterkittenmemoirs

Con l’aiuto di Leo, i quattro fratelli hanno superato la paura e guadagnato fiducia. Proprio come loro, Leo è un trovatello, che è stato salvato da una colonia selvaggia.

“Tutti i gattini amano Leo, ma Roni è particolarmente colpito!”

Krissy @fosterkittenmemoirs

“Quando è arrivato, hanno iniziato a fare le fusa”, ha detto Krissy. “Quando i gattini cercano di scappare, Leo li prende per fermarli!”

Due mesi dopo essere stati salvati, Mama Noodle aveva recuperato completamente le forze e tutti e cinque i gattini hanno trovato casa.

Roni, Toni, Tini e Lini Krissy @fosterkittenmemoirs

Segui Leo e i suoi amici adottivi su Instagram @fosterkittenmemoirs .

Leo è molto orgoglioso!

Condividi questa storia con i tuoi amici.

Commenti

commenti